Giovedì 28 Marzo 2024

Riparte la stagione per la Volley Club Manfredonia

0 0

Ci siamo. Se pur tra mille difficoltà economiche, riparte la stagione per la Volley Club Manfredonia (Società fondata nel 1977). E’ stata confermata la partecipazione al Campionato Regionale di Serie D Maschile che sarà allenata da coach Antonio Di Noia. Confermato il progetto intrapreso 4 anni fa che ha visto e vedrà in campo quasi tutti ragazzi di Manfredonia. Confermate anche le partecipazione ai Campionati Provinciali Under femminili e maschili.

Le attività dei CAS, saranno svolte nella palestra della Scuola Croce. I nostri istruttori, Giusi Scarale, Nicoletta Piemontese, Angelo Rinaldi e Bruno De Mori saranno disponibili, a partire dal 23 settembre, ogni martedì e giovedì, dalle 18 alle 19, per raccogliere le iscrizioni.

“Questa è veramente una stagione molto particolare  –  ha dichiarato il Vice-presidente Franco Di Noiala ristrettezza delle risorse finanziarie e la situazione economica del nostro tessuto sociale, ci hanno portato ad una seria riflessione sul progetto da portare avanti. Poi, grazie all’aiuto di alcuni sponsor (Euroambiente in primis che ringraziamo) e all’autotassazione, siamo riusciti a trovare le risorse necessarie per ricominciare il “cammino”. Adesso ci confidiamo nel sostegno della città per poter portare avanti questa nuova stagione.

La Volley Club Manfredonia è così giunta al suo 38° anno di attività tutta svolta sempre sul nostro territorio. Può considerarsi, sicuramente, un tassello importante dello sport di capitanata.

 

UFFICIO stampa Volley Club Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley
  • Un plauso a tutta la dirigenza e soprattutto a La torre Luigi, sempre partecipe e voglioso di portare avanti un progetto che ha bisogno dell’aiuto di tutti. Stringiamoci attorno ai ragazzi dando ognuno, per quello che può, un contributo non solo economico ma morale e partecipativo. Solo così i nostri giovani e giovanissimi atleti possono crescere in un ambiente sano e leale, fonte di tante emozioni e gratificazioni, come lo è stato per tanti anni.
    Bravi e rimbocchiamoci le maniche.

    passione volley 12/09/2014 9:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com