Sabato 20 Aprile 2024

Lunedì 15 settembre la prosecuzione della seduta del Consiglio Comunale

0 0

Lunedì 15 settembre 2014, alle ore 17.00, seduta d’aggiornamento, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Manfredonia, Nicola Vitulano, rende noto che il Consiglio Comunale della seduta del 9 settembre u.s., proseguirà in seduta d’aggiornamento il giorno lunedì 15 settembre 2014 alle ore 17.00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico.

Il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage oppure direttamente all’indirizzo web:www.comune.manfredonia.fg.it/ccstreaming.htm .

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • X Bakudaseta… no le tasse si pagano sempre, sono gli sprechi di denaro.pubblico che diminuiscono. Pensa prima di attaccarci su questi temi, stat cit ca ji megghe.

    antonella 12/09/2014 20:46 Rispondi
  • Perché se cambia il fronte politico che amministra non si pagano piú le tasse? Ma fatemi il favore: informatevi, che se stiamo così in Italia é proprio perché non si sa quello che si dice quando si parla di politica…

    Bakunin 12/09/2014 18:51 Rispondi
  • Antonella… Ti lamenti inutilmente… Tanto le cose non cambieranno mai…
    Come pecoroni… Daremo il voto.. Ai soliti ….

    Il mentore 12/09/2014 15:11 Rispondi
  • Aggiornamento di seduta, perche` non hanno finito di tartassarci con imu, tasi, tari? Ancora hanno da leggiferare sulle nostre tasche, devono ancora vessarci con i loro bilanci di spesa e di previsioni di entrate, fatti sui soldi dei cittadini? Fate pure a maggio saremo noi cittadini a tirare i conti tra dare e avere di voi amministratori

    antonella 12/09/2014 14:12 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com