Domenica 5 Febbraio 2023

Alluvione Gargano. Bordo/Mongiello: "Renzi a Peschici annuncia che ricostruzione è tra priorità dell'agenda del Governo"

0 0

“La proclamazione dello stato di emergenza è il primo atto della programmazione straordinaria in favore del Gargano che il presidente del Consiglio ha inserito nell’agenda del Governo”. Lo affermano i deputati Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE di Montecitorio, e Colomba Mongiello, componente della Commissione Agricoltura della Camera, commentando la visita di Matteo Renzi a Peschici.

“Il sostegno alle aziende agricole e turistiche e la manutenzione del territorio sono le priorità indicate dal territorio e condivise dal Capo del Governo, che ringraziamo molto per l’attenzione che immediatamente ha prestato alle comunità del Gargano così drammaticamente colpite dall’alluvione.

Il lavoro per la ricostruzione èappena iniziato. Noi siamo convinti che saràcondotto con efficienza ed efficacia da ciascun livello istituzionale.

I cittadini di Peschici hanno mostrato, con l’affettuosa accoglienza riservata a Renzi stamattina, di avere grande fiducia in lui e nel Governo –concludono Bordo e Mongiello–Tutti noi dobbiamo sentirci investiti di responsabilità e ripagare questa fiducia lavorando per consentire al Gargano di superare quanto prima questo drammatico momento”.

 

Articolo presente in:
News · Politica
  • Scusate ieri come è andato l’incontro in piazza con il senatore Vito Crimi (M5S) e i cittadini di Manfredonia? Almeno loro li vediamo di persona.

    Dino 15/09/2014 17:49 Rispondi
  • Sig. Bordo lo vuoi capire che DEVI SMETTERAL DI VIVERE DI POLITICA???? Ma se tu a Renzi non lo hai suportato durante le primarie PERCHE’ ADESSO STAI LI A LISCIARTELO IN QUESTO MODO????? DEVI ANDARE A CASA IL SENATO STA PER CHIUDERE E LEONE TI HA ANTICIPATO SOFFIANDO FORSE L’UNICA POLTRONA PER I SENATORI DEL TUO COLLEGIO. LA PACCHIA STA FINENDO, A CASA TE NE VAI!!!

    Cittadino 15/09/2014 17:04 Rispondi
  • Cara Antonella, vedi che la firma della Gigs, e’ avvenuta da qualche giorno si aspetta una quindicina di giorni x pubblicarlo sul Gazzettino ufficiale, non serve a riferirti a l’on. Bordo????

    i pescatori 14/09/2014 14:28 Rispondi
    • X i pescatori.. magari sarebbe utile sapere chi ringraziare.

      antonella 15/09/2014 11:26 Rispondi
  • Ma voi vi illudete che questa gente manfredoniani, si facciano eleggere per aiutare i compaesani, capite, questi vanno li’ solo per fare i caxxi loro, i voti vogliono del resto non gli frega nienteeee. Che li votate a fare?

    matteo 14/09/2014 9:19 Rispondi
  • Quanto riferito da “Renzi a Peschici annuncia che ricostruzione è tra priorità dell’agenda del Governo” e ribadito dai due ono revoli non l’ho letto da nessuna parte così chiaramente, evidentemente loro usano un linguaggio particolare… tipo la lingua serpentina udibile e capibile solo ai consociati….
    Se son fiori fioriranno… ho poca fiducia nelle speranze riposte dagli stessi ono revoli…specialmente se dovranno lavorare… a tale scopo!!!!
    Auspico con tutto il cuore e per il bene del Gargano di SBAGLIARMI.

    semprevigile 13/09/2014 20:42 Rispondi
  • Ono revole bordo al posto di cavalcare l onda del tutti per il gargano, visto che ci sono gia troppi, visto che lei sta a roma e siede tra i banchi dei signori onorevoli, le spiace chiedere al ministro padoan di firmare i cig in deroga, sa cosa sono? Sono i soldi che i pescatori stano aspettando da un anno. un manfredoniano che e’ stato eletto e sa solo gonfiarsi di aria senza aiutare davvero i manfredoniani, lei di sicuro non sa cosa sia uno specchio.

    antonella, 13/09/2014 19:30 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO