Sabato 27 Aprile 2024

Manfredonia Calcio, domenica bis contro il Bisceglie

0 0

Manfredonia, vai con il replay. Dopo la sfida di Coppa Italia del Miramare vinta dalla formazione nerazzurra per 7-6 dopo i calci di rigore, domenica al Ventura le due formazioni tornano ad incontrarsi. Fischio d’inizio previsto per le ore 20, i ragazzi di mister Vadacca per l’occasione indosseranno l’abito da sera, il tecnico dei sipontini in settimana valuterà le condizioni fisiche del gruppo, ancora tre giorni di tempo prima di sciogliere ogni dubbio.

Ed è proprio il tecnico a presentare la sfida con il Bisceglie. “Al di là di quella parentesi peraltro pareggiata sul campo e persa soltanto ai rigori – afferma il trainer salentino – il Bisceglie è reduce dalla vittoria ottenuta sul campo del Grottaglie. Di fronte avremo una squadra costruita per obiettivi diversi dai nostri ma per quanto ci riguarda è sempre nostro preciso dovere cercare di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Alla fine sarà il campo a dire la verità ma giocando con grande intensità, come contro la Puteolana, possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

A proposito di difficoltà, Diego De Vita, autore della quarta rete contro la Puteolana, punta a rendere “difficili” le scelte del mister prima di ogni gara. “Che si tratti di un allenamento o di una gara, cerco sempre di dare il massimo perché alla fine è giusto che sia il mister a decidere: il mio compito è quello di lavorare sodo e di metterlo in difficoltà al momento delle scelte. Prima di scendere in campo ci aveva chiesto di essere cattivi e concentrati: l’abbiamo accontentato”. Ora tocca la Bisceglie, sarà poi il campo ad emanare l’inappellabile verdetto.

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com