Giovedì 28 Marzo 2024

Festa Ncd, De Leonardis: “Un successo che alimenta passione ed entusiasmo”

0 0

Una nota del consigliere regionale del Ncd Giannicola De Leonardis.
“Sono pienamente soddisfatto per il successo della Festa regionale e provinciale del Nuovo Centrodestra svoltasi a San Menaio (FG).
È l’ennesima conferma della bontà della nostra azione e della nostra ostinazione nel continuare in una politica dalla parte dei cittadini e del territorio, a livello nazionale, regionale e provinciale.
La qualità e lo spessore del dibattito, la partecipazione e l’attenzione unita alle numerose e qualificate presenze, nonostante le difficoltà logistiche nei collegamenti, hanno reso particolarmente significativi tre giorni che regaleranno ulteriore slancio al nostro partito ed entusiasmo e convinzione nei nostri iscritti e in quanti sono vicini agli ideali, ai valori e ai riferimenti dei quali vogliamo essere interpreti. 
Dal Gargano ferito è arrivato un messaggio forte e un invito alla politica a tornare a volare alto, per uscire dalle contraddizioni e dalle secche dell’immobilismo e restituire fiducia e speranza all’Intero Paese.
La Festa è stata aperta idealmente dal Ministro della Sanità Beatrice Lorenzin con un articolato e appassionato intervento, è proseguita con una discussione sulle problematiche e dinamiche provinciali e regionali (con interventi di autorevoli rappresentanti delle comunità territoriali), e si è conclusa con una discussione sul ruolo del Nuovo Centrodestra in Puglia e in Italia reso effervescente in particolare per alcuni interventi del sen. Antonio Azzolini, presente insieme ai colleghi parlamentari Massimo Cassano, Fabrizio Cicchitto, Antonio Leone (fresco di nomina al Csm e accolto da un lungo applauso)”

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com