Mercoledì 24 Aprile 2024

Parte lunedì la linea dai nuovi comparti al centro urbano. Gli orari della nuova "linea 3"

0 0

Partirà lunedì 6 ottobre 2014 la sperimentazione della “linea 3”, un nuovo percorso di trasporto pubblico locale che collegherà i nuovi comparti “CA” (alle spalle della SILAC) con il centro urbano.

“Sensibili alle tante istanze che ci sono pervenute dai residenti dei nuovi comparti “CA” – spiega l’assessore alla mobilità e trasporti Antonella Varrecchial’Amministrazione comunale ha deciso di istituire, in via sperimentale, un nuovo percorso che collegherà le zone di espansione urbana alle altre della Città; ciò comporterà un significativo vantaggio per l’utenza, fino ad oggi non servita dal trasporto locale, che consentirà, soprattutto agli studenti, di raggiungere agevolmente i vari istituti scolastici”.

PERCORSOBUSlinea3

“Il servizio deve considerarsi sperimentale – aggiunge l’assessore Varrecchia – perché si inquadra nell’ambito dell’azione dell’Amministrazione comunale di efficientamento e razionalizzazione del T.P.L., richiestaci dalla Regione Puglia e sarà svolto fino al 31/12/2014, senza ulteriori oneri per l’Amministrazione”.

Per informazioni sul nuovo servizio è possibile contattare telefonicamente il numero 0884.519336 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00) oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica trasporti@comune.manfredonia.fg.it

A seguire gli orari che, in ragione della fase di sperimentazione, potrebbero subire variazioni.

OrariLINEA3 (1)

Clicca qui per scaricare e stampare il percorso della “linea 3”

Clicca qui per scaricare e stampare gli orari della “linea 3”

 

Articolo presente in:
News
  • Ne vogliamo parlare del ca1 e ca2

    Gius 05/10/2014 15:49 Rispondi
  • Ca2 e Ca1 cosa fanno le cenerentole della situazione

    Anonimo 05/10/2014 15:45 Rispondi
  • Capo linea a Palazzo San Domenico… tanto per non fargli dimenticare che del completamento delle opere di urbanizzazioni….dovute dai costruttori agli abitanti ma più in particolare alla città….
    Sindaco a fronte di tale servizio ha cambiato, per caso, il “famoso” crono-programma !!!!

    semprevigile 04/10/2014 18:19 Rispondi
  • Ma come parla questa Assessora? In pratica, ci informa che ha sottratto al suo prezioso lavoro ordinario un momento concesso graziosamente ad ascoltare le lamentele dei cittadini e ci elargisce uno studio sulla probabile fattibilità della linea …. ecc.
    Avrebbe dovuto dire: Finalmente, dopo aver riscosso molti anni fa gli oneri di urbanizzazione dei comparti, che comprendono anche la mobilità interna ed esterna, mi sono decisa a pensare alle linea di servizio pubblico, dopo che per tutta l’estate i poveri cittadini hanno dovuto percorrere a piedi, in media più di un Km. per raggiungere il capolinea camminando tra rovi e sterpi, anche sul marciapiedi, serpi, lucertole, topi e ratti, fregandomi apertamente del fatto che, secondo la legge e la Costituzione, gli Amministratore SONO AL SERVIZIO DEI CITTADINI, per un servizio peraltro ben pagato!

    ilproletario 04/10/2014 15:43 Rispondi
  • Beh certo le cose se si fanno, si fanno a metà!!!!!! Noi della zona artigianale sono anni,io precisamente sono 10 anni che aspetto un “rinforzo” de pubblico trasporto perchè anche da noi ci sono ben due ore di buca la mattina e due il pomeriggio!!!! In poche parole amma je allappit!!!!!!!

    stefania 04/10/2014 9:57 Rispondi
  • Ultima corsa ore 18,10-Per ragioni di sicurezza, sarebbe necessario ogni sforzo per rendere attiva l’illuminazione pubblica, nel comparto CA5.

    michele 04/10/2014 5:28 Rispondi
  • Dopo le 19,00 il buio!

    teofilo 03/10/2014 19:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com