Venerdì 29 Marzo 2024

La coalizione 'Manfredonia Viva': "Ecco perchè rivogliamo la candidatura Riccardi"

0 0

“Al fine di evitare malintesi e interpretazioni prive di fondamento, con la riunione di mercoledì 24 settembre 2014, le segreterie dei partiti e i responsabili delle liste che, insieme con il PD, hanno costituito nel 2010 la Coalizione ‘MANFREDONIA VIVA’ con candidato sindaco ANGELO RICCARDI, contribuendo in modo decisivo alla vittoria delle ultime elezioni amministrative, hanno ritenuto doveroso sottolineare che la loro fiducia riposta nelle capacità amministrative e politiche del sindaco RICCARDI non è venuta meno.

Il momento storico e i mille problemi che in una congiuntura particolarmente difficile sul piano economico-finanziario sono risultati davvero pesanti, hanno visto il sindaco Riccardi impegnato con serietà e decisione in tutte le occasioni.

I risultati conseguiti non possono essere messi in discussione e vanificati da riflessioni e aspettative, ammesso che siano legittime, che interromperebbero pericolosamente il rilancio auspicato della nostra città in tutti i suoi aspetti.

I problemi, eventualmente presenti all’interno del Partito democratico, imporrebbero a tutti noi una seria riflessione sui comportamenti e sulle alleanze per le prossime elezioni comunali”

Comunicato stampa Coalizione ‘Manfredonia Viva” 

(Centro Democratico, Comunisti Italiani, Cristiani Uniti, Impegno Comune, Insieme per Manfredonia, Sel, Rifondazione Comunista, Unione di Centro)

 

Articolo presente in:
News · Politica
  • MISTER……….CANDIDATI CHE I TUOI FIGLI SPORTIVI NON TI DELUDERANNO MAIIIIIIIIIIIII…….. NE SIAMO TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MEDIANO DI SPINTA 08/10/2014 13:42 Rispondi
  • Vorrei dire solo una cosa a tutti i paesani basta fuori tutti e riprendiamoci ciò che ci spetta tanto sono tutti uguali è una vera vergogna hanno ancora la faccia di fare politica e mi rivolgo a tutto il consiglio comunale e ai paesani dico di prendere esempio dai montanari ora basta

    michele 07/10/2014 14:23 Rispondi
  • A un certo punto,esiste un solo punto certo…il MOVIMENTO 5 STELLE !!!!!!
    Possiamo criticarlo sin quanto si vuole,ma rimane il solo a poter rappresentare anche con tanti difetti dovuti all’inesperienza e alla loro bontà,il NUOVO MOVIMENTO POLITICO DELLA CITTA’ ! E’ assai evidente che la gente o una gran parte di essa,vuole cambiare sia il modo di fare politica e sia chi l’ha rappresentata sino ad oggi !! Non credete nel vostro cuore che sia giunto veramente il momento tanto aspettato di dare dei volti nuovi alla politica di Manfredonia per il futuro ????? Onestamente e obiettivamente credo proprio di SI !!! Potendolo fare,formerei un nuovo soggetto di contestazione e di indignazione popolare e lo chiamerei semplicemente : ” Cambiare è possibile ” !!!

    Compagno Cittadino 07/10/2014 13:29 Rispondi
  • Non vediamo l’ora di non votarti e ti faremo tanta publicita negativa ..il mio rammarico che il tuo predecessore non sara meglio di te…vogliamo perssone vere e oneste a governarci, no i soliti furbacchioni che promettono e non mantengono e non fanno nulla per i disocupati di manfredonia prendendoli solo in giro …cari elettori non fatevi abbindolare da solite promesse elettorali votate con coscienza..

    indignato speciale 07/10/2014 12:42 Rispondi
  • Per voi è una ovvia tautologia, e le tautologie non hanno bisogna della realtà
    Per Noi, ovvero gli altri, quelli che hanno vissuto gli atti della giunta riccardi è invece un OSSIMORO.
    Doc

    donato curcio 07/10/2014 9:50 Rispondi
  • Sel che appoggia Riccardi: non si può SENTIRE! In Sel è successo di tutto e di più ed ora sarebbe bello “guardare” in faccia questa stessa gente che ora sostiene e “rivuole”, o meglio VUOLE(perché fino all’altro ieri lo avrebbero cacciato a pedate), il Sindaco uscente. Mah! Una politica che non capirò mai e che mi RIFIUTO di capire!

    Anonimo 07/10/2014 7:55 Rispondi
  • MA DOVE HAI VISSUTO FINORA SULLA LUNA, TUTTO QUELLO CHE TU HAI SCRITTO SI E’ VERIFICATO ESATTAMENTE AL CONTRARIO: TRADIMENTI, BUGIE, IMPEGNI ASSUNTI E NON MANTENUTI ECC. ECC. CI SONO STATI SOLO DA PARTE DEL SINDACO RICCARDI, E ADESSO E’ GIUSTO CHE LA GENTE REAGISCA COSì. IMPARA! e’ QUELLO CHE SI MERITA, CI HA TRADITI TUTTI!!! NESSUNO GLI HA IMPEDITO DI FARE TUTTO QUELLO CHE HA VOLUTO, NESSUNO GLI E’ STATO DI OSTACOLO. HA SEMPRE DECISO E FATTO DI TESTA SUA E ADESSO E’ GIUSTO CHE PER TUTTI GLI ERRORI E LE SCELTE COMPIUTE ANCHE CON IL DISAPPUNTO DEI SUOI EX AMICI, SIA LUI A PAGARE E SOLTANTO LUI. VERGOGNATI “OCCHIO DI VETRO” E VATTI A TROVARE UN LAVORO CHE E’ FINITA ANCHE PER TE!

    Per OCCHIO di VETRO 06/10/2014 23:41 Rispondi
  • UN COMUNICATO SENZA SENSO, QUESTA COALIZIONE NON ESISTE PIU’, IL SINDACO RICCARDI PERDERA’ LE PRIMARIE PERCHE’ SE LO MERITA PER IL MODO IN CUI HA TRATTATO I CITTADINI. PER ME E’ STATO IL PEGGIOR SINDACO DI TUTTI I TEMPI!!!

    -Centro Democratico: un solo consigliere;
    -Comunisti Italiani: zero;
    -Cristiani Uniti: zero;
    -Impegno Comune: ZERO; un solo consigliere Matteo Ognissanti ufficialmente fuori dalla coalizione, almeno così recitava il loro ultimo comunicato (non c’è stato nessun atto formale di rientro in coalizione) PER CUI VALGONO ANCHE LORO ZERO!
    -Insieme per Manfredonia: partito distrutto sono rimasti solo in due;
    -Sel: zero consiglieri;
    -Rifondazione Comunista: un solo consigliere;
    -Unione di Centro: è RIMASTO UN SOLO CONSIGLIERE DI QUELLI ORIGINARI!

    Perchè non DITE che invece tanti altri partiti della coalizione come l’IDV o l’Unione di Capitanata o i Cristiano Democratici NON HANNO VOLUTO SOTTOSCRIVERE?!?!

    ANGELO RICCARDI NON TI VUOLE PIU’ NESSUNO NE’ A TE NE’ AI TUOI FALLIMENTARI E INCONCLUDENTI ASSESSORI ED ASSESSORA, SI SALVANO SOLO ZINGARIELLO E CLEMENTE!!!

    Riccardi è rimasto con una coalizione che vale ZERO! 06/10/2014 23:33 Rispondi
    • Non hai capito! Non ci saranno le primarie nel Pd a Manfredonia.

      antonio 07/10/2014 16:45 Rispondi
  • Come possono APPOGGIARE questo SIndaco fantomatici politicanti TROMBATI da LUI?UN PO’ DI DIGNITÀ’ ???

    Dente avvelenato 06/10/2014 21:52 Rispondi
  • Tutti i partiti che formano la coalizione sono quelli che per il corso parlavono male di riccardi,adesso per una poltrona stanno a leccare ,che gentaglia,andate ha lavorareeeeeeeee

    gino 06/10/2014 21:42 Rispondi
  • Sempre le stesse persone…Riicardi, campo zingariello che noia…

    Mister X 06/10/2014 14:49 Rispondi
  • LO AVETE OSANNATO E NELLO STESSO TEMPO LO AVETE AZZANNATO IN PIU’ OCCASIONI E ADESSO LO SORREGGETE A SPADA TRATTA….NON HO AVUTO MAI NULLA VERSO IL SINDACO RICCARDI,MA CONTRO CHI GLI STA’ ATTORNO SI….IPOCRITI !!!!!!!!!!!!!!!!
    TANTE FIGURE DISCUTIBILI E TANTI DI LORO SONO DEI VERY IMPORTANT VOLTAGABBANA !!!!!!! MAI NESSUNO CHE GLI FOSSE VERAMENTE AMICO E CHE GLI DIMOSTRASSE FIDUCIA E CONDIVISIONE VERA NELLE SUE IDEE,TUTTI DEI GRANDI OPPORTUNISTI !!!!!!!!!!! ECCO QUELLO CHE HA PARTORITO QUESTA CITTA’,ECCO QUELLO CHE HO SEMPRE COMBATTUTO CON LA FORZA DELLA MIA ETA’ E DELLA MIA GENERAZIONE E NON CREDO CHE IL SINDACO RICCARDI NE POSSA ANDARE FIERO DI QUESTE CREATURE CHE GLI PAVONEGGIANO INTORNO E CHE GLI SI INCHINANO IN ATTESA DI UN’ALTRA POLTRONA E DI UN’ALTRA STAGIONE FATTA DI INTERESSI PRETTAMENTE PERSONALI E POCO DEDITI AL BENE DELLA COMUNITA’ MANFREDONIANA !!!! CERTAMENTE QUALCUNO SI SALVERA’,MA SONO MERCE RARA DI QUESTI TEMPI !!!!!!! ……..8 CONTRO UNO SOLO… IL CANDIDATO ZINGARIELLO.CHI VINCERA’ ???….SEMPRE CHE SI VADA AL VOTO DIVISI ?????
    SIGNOR SINDACO,RICCARDI.NON CREDE ANCHE LEI CHE SI MERITAVA UN RISPETTO MAGGIORE DAI SUOI SOCI POLITICI……!? A VOI I VARI COMMENTI.GRAZIE !

    oCCHIO DI vETRO 06/10/2014 14:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com