Giovedì 25 Aprile 2024

Italia dei Valori: "Giudizio positivo su operato Riccardi ma senza unanimità sì a primarie"

0 0

L’IDV si è riunita a Manfredonia con i suoi rappresentanti ai livelli regionale, provinciale e comunale per discutere del rinnovo del prossimo Sindaco e del Consiglio Comunale della città. Innanzitutto è stato espresso un unanime giudizio positivo sull’operato dell’Amministrazione di centrosinistra presieduta da Angelo Riccardi, cui ha dato un instancabile contributo l’assessore IDV Antonella Varrecchia: nelle enormi difficoltà create dai continui tagli dei contributi statali, molti sono stati gli obiettivi raggiunti, le opere realizzate ed altre messe in cantiere, anche se, come è ovvio, non tutti i problemi della città potevano essere risolti nell’arco dei cinque anni”.

In quest’ottica l’IDV ribadisce il proprio impegno a mettere i propri valori improntati alla difesa del lavoro, alla legalità, alla moralizzazione, alla giustizia, all’equità, alla solidarietà e allo sviluppo eco-sostenibile a servizio di una nuova coalizione di centrosinistra che si presenti ai cittadini per chiedere la fiducia alle prossime elezioni comunali. L’IDV, infine, è assolutamente rispettosa della dialettica interna degli altri partiti, alleati e non.

Ritiene che se, non essendoci unanimità, per statuto e/o per il dibattito democratico interno, il partito di maggioranza relativa a Manfredonia ritenga di vagliare altre proposte di candidature a Sindaco attraverso il metodo delle primarie di coalizione, non ci si possa esimere dal ricorrere a questo strumento per scegliere congiuntamente il capo della coalizione.

Comunicato Stampa il Coordinatore Regionale Massimo Colia, il Coordinatore Provinciale Matteo Marolla; il Segretario Cittadino Vincenzo D’Onofrio

Articolo presente in:
News · Politica
  • “Chi doveva pagare, non ha mai pagato…” Ah! Ah! Ah!

    La Varrecchia come Ligabue !!! 13/10/2014 16:54 Rispondi
  • angelooooo , la varrecchia inizia a prendere le distanze!!! ahahahah

    miki 13/10/2014 14:22 Rispondi
  • NON HO PAROLE………SIETE DIVENTATI DELUDENTI !!!!!!!!!!!

    Cittadino Anonimo 13/10/2014 13:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com