Domenica 28 Aprile 2024

Gatta: "FI verso vittoria per la Puglia"

0 0

“Ci dicevano che eravamo in difficoltà. Dopo poco, si sono divisi e lo spettacolo è sotto gli occhi di tutti. Nel frattempo, noi siamo tornati. Più forti di prima e siamo determinati a vincere con Raffaele Fitto e le migliaia di cittadini che vogliono voltare pagina insieme a noi”. Lo dichiara il Consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

“Oggi – aggiunge – Forza Italia ha dimostrato di essere una grande realtà che sa ricongiungersi con il suo popolo e confrontarsi sui temi. Abbiamo una battaglia da portare avanti con e per i pugliesi, dopo dieci anni di buio ed una classe dirigente a sinistra che ha perso la credibilità. Abbiamo tutte le carte in regola per farcela – conclude il consigliere – e la grande riuscita della manifestazione di oggi è solo il primo passo di una straordinaria avventura che porterà la Puglia verso il necessario cambiamento”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma per piacere, non ti si può sentire, 5 anni a tenere un partito a Manfredonia (prima AN e adesso FI) a non fare opposizione se non di facciata e adesso vorresti di nuovo il nostro voto?!?! Come se non l’abbiamo capito il giochetto… Voterò un candidato di FI giovane, un nuovo volto!!! Quello che è successo a Manfredonia in questi anni di PACIFICA CONVIVENZA CON RICCARDI è stato scandaloso!!! Zaa! Zaaa!

    Ma facci il piacere... 01/12/2014 15:29 Rispondi
  • Aristotele c°è qualche politico che quaglia? se si dimmi chi è?

    maurizio 01/12/2014 13:00 Rispondi
  • Hai finito! Questa volta vieni a chiedermi il voto! Hai fatto solo chiacchiere e distintivo ma non quagli niente!

    Aristotele 01/12/2014 12:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com