Giovedì 20 Giugno 2024

Sangalli Vetro, Riccardi: "Costituito tavolo di monitoraggio presso il MISE"

0 0

“Con l’incontro di oggi al Ministero dello Sviluppo Economico la vertenza Sangalli Vetro S.p.a. assume, di fatto, una rilevanza nazionale. Al tavolo presso il Mise – insieme ai Comuni – i Sindacati nazionali e locali, l’Azienda e l’Assessore regionale Caroli. Lo stesso Assessore ha assicurato che anche la Regione interverrà economicamente per sostenere i livelli occupazionali e garantire la continuità produttiva dell’azienda.
Sangalli ha giá presentato il piano alla banche che include il rifacimento del forno per un investimento di circa 17 milioni di euro.

Con i Sindaci Antonio Di Iasio, Michele Prencipe e i sindacati continueremo a vigilare e seguire con grande attenzione questa delicata vicenda”. Così il sindaco Riccardi, al termine del tavolo di confronto per discutere del futuro della Sangalli Vetro Manfredonia, presso l’unità di crisi del Ministero dello Sviluppo economico a Roma.

Foto Facebook

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Toh, guarda un po’ chi si rivede…Michele Apollonio… siamo ancora in mano a queste cariatidi…le cose in questa città non cambieranno mai…mi spiace per riccardi, farebbe meglio a non accompagnarsi a certa gente…

    Miscèlmabell 04/12/2014 0:09 Rispondi
  • AL TAVOLO DEL MINISTERO ANCHE APOLLONIO. COSA RAPPRESENTAVA? IL SINDACO? SANGALLI? I SINDACATI? LA GAZZETTA DI CAPITANTA? MANFREDONIA NEWS? TELE MANFREDONIA?

    luigi63 03/12/2014 14:12 Rispondi
  • LOTTARE,SALVARE,MANTENERE IN VITA LA MANFREDONIA VETRO,NON DEVE ESSERE SOLO LA SALVEZZA DI POSTI DI LAVORO,MA DEVE DIVENTARE UN PRINCIPIO DA CUI PARTIRE PER CAMBIARE IL MODO DI INVESTIRE NELLA NOSTRA TERRA.LA GENTE CHE VUOLE INVESTIRE DA NOI,DEVE SAPERE CHE QUI LA GENTE E’ ONESTA E LAVORATRICE E DIFENDE CON OGNI MEZZO E CON OGNI SACRIFICO…ANCHE AL COSTO DELLA PROPRIA VITA, LE AZIENDE CON I LORO INVESTIMENTI E IL LORO SACROSANTO POSTO DI LAVORO !!!!!!!! NON SIAMO TUTTI FANNULLONI E ASSENTEISTI,MA SIAMO GENTE UMILE E LAVORATORI CHE CHIEDONO SOLO IL GIUSTO E IL MINIMO DEI DIRITTI CHE GLI SPETTANO E LA POSSIBILITA’ DI LAVORARE CON DIGNITA’ E CON DECENZA E RISPETTO !!!!!!!!! LAVORATORI DEL TERRITORIO NON FACCIAMOCI PORTARE VIA L’AZIENDA E CON ESSA ANCHE LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA E QUELLA DELLE NOSTRE FAMIGLIE……DIFENDIAMO IL NOSTRO LAVORO E LE NOSTRE AZIENDE CON PARTECIPAZIONE E CON LEGALITA’ !!!!!!!!!!!!!!

    LAVORO-DIGNITA'-LEGALITA' !!! 02/12/2014 22:07 Rispondi
  • VAI RICCARDI CHE SE SALVI I POSTI DI LAVORO DEI TUOI CONCITTADINI,POI LORO TI SARANNO ETERNAMENTE RICONOSCENTI !!!! IL LAVORO VIENE AL PRIMO POSTO PER UNA SOCIETA’ GIUSTA E SERENA !!!!!!!!!!

    CITTADINO 02/12/2014 21:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com