Giovedì 25 Aprile 2024

Primi bilanci stagionali per il Tennistavolo manfredoniano

0 0

La TT Manfredonia 2010 dopo solo quattro anni di attività agonistica si è guadagnato il privilegio di far militare una sua squadra in serie C2, cosa mai avvenuta prima a Manfredonia. La TT MANFREDONIA GELSOMINO H.C. si sta difendendo bene in un campionato non del tutto dilettantistico: dopo cinque giornate,  con quattro punti, pari a due vittore, il gruppo formato da Gaetano Guerra, Marco Tasso , Luigi Quitadamo e Salvatore Ciani è quarto in classifica insieme ad altre tre squadre, con un distacco di sei punti dalla imbattuta capolista, Circolo Tennistavolo Molfetta.

In serie D1, dopo un inizio incerto la squadra denominata TT MANFREDONIA “BAR IMPERO” ha battuto l’Azzurra Molfetta per 5 a 4 guadagnando i primi due punti della stagione. Ugo Galli, Flavio De Mori e Luciano Rinaldi sabato, 13 dicembre, incontreranno il GS TENNISTAVOLO CORATO, che li precede in classifica; certamente i pongettisti sipontini coglieranno l’occasione per vincere e rilanciarsi verso posizioni di vertice.

In serie D2 a dettare legge è TT MANFREDONIA EUROPETROLI, imbattuta a dieci punti. I suoi componenti Alessandro Tasso, Roberto Tasso, Ciro Prencipe e l’ucraino Pelyushenko Vladyslav puntano direttamente alla vittoria del campionato e al salto in serie D1. Diversi invece gli obiettivi della TT MANFREDONIA VODAFONE, formazione  che meglio di tutte incarna lo spirito della Società presieduta da Antonio Tasso: divertirsi e dare la possibilità  di fare esperienza agonistica a è ai primi scambi con la racchetta. Vincenza Tasso, Antonio Tasso, Francesco Libergolis, Antojnio Balta e Cosimo Marcolongo hanno già all’attivo due vittorie e contano di vendere cara la pelle in ogni partita.

 Antonio Baldassarre

 

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com