Domenica 3 Marzo 2024

Domani Gaetano Prencipe si presenta alla città: "Il futuro non può attendere"

0 0

A due settimane dalle primarie del 21 dicembre, che vedranno designare il prossimo candidato Sindaco del centrosinistra a Manfredonia, un altro importante evento segna una tappa significativa di questo percorso: Gaetano Prencipe si racconta a tutta la cittadinanza presentando la propria candidatura, spiegando “perché”, “per chi” e “con chi” decide di rimettersi in gioco.

Un confronto pubblico dal quale ripartire per restituire valore alla parola “partecipazione”; un punto di partenza per un coinvolgimento vero sulle questioni centrali per la città.

Manfredonia ha bisogno di ripartire ed ha bisogno di tutte le energie e le risorse migliori che possiede.
Per questo, domenica 7 dicembre alle ore 11.00, presso l’auditorium Palazzo dei Celestini, sito in Corso Manfredi, il candidato Gaetano Prencipe accoglierà tutta la cittadinanza che vorrà partecipare alla costruzione dal basso di un progetto condiviso di città.

Tutti sono chiamati a dare il proprio contributo, “perché, per tutti noi, è ora il tempo di impegnarsi: il futuro non può attendere!”

 

Comitato Gaetano Prencipe Sindaco

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Vai Gaetano. La gente non ti capisce. Fai conoscere la tua squadra: D’ambrosio, Zingariello, Salinari, Ognissanti, La Torre. Presenta loro e la gente capirà la qualità del tuo lavoro e del tuo impegno. La tua squadra è degna di una champions league. Fai capire questa cosa. Come si può non votare te e soprattutto loro. Io e la mia famiglia voteremo e sosterremo voi perchè sappiamo che dalla politica non volete ritorni. Andate avanti così.

    Questi sono 07/12/2014 11:17 Rispondi
    • Sei un poveretto, prima avete accusato Gaetano Prencipe ed i suoi che non avevano argomenti validi contro RICCARDI, mentre adesso che vi stanno facendo l’elenco di tutto ciò che RICCARDI non ha fatto, siete voi a non aver argomenti con cui controbattere se non quello della menzogna, come questa che hai appena scritto. Se tu fossi stato presente alla sua presentazionea Palazzo Celestini, avresti infatti saputo che il futuro sindaco di Manfredonia, Gaetano Prencipe, ha già preannunciato (perchè ha le idee chiare, al contrario del tuo Riccardik) che nella sua giunta troveranno posto, come assessore, molte donne. E che nessuno dei nomi che hai menzionato vi farà parte, tranne, forse, che Zingariello. Sei un bugiardo ed un poveretto, degno elettore di…

      Per "Questi sono" 07/12/2014 21:35 Rispondi
      • Io voterò Gaetano Prencipe tutta la vita. Come non potrei farlo? Sarei un pazzo a non farlo. Io sono un fan sfegatato di Gaetano, da quando era sindaco 20 anni fa. E’ ritornato per rimettere le cose in ordine così come fece nel suo primo quinquennio. Ha lasciato solo buoni ricordi e gioie. Se non lo votassi sarei uno stolto. Loro sanno bene cosa fare di Manfredonia e lui pure lo sa e tutto sarà perfetto. Se non lo votassi sarei uno stolto. Vai Gaetano, facci RIsognare. Per “Per “Questi sono””: io sogno la Manfredonia che sogni tu. Votiamo e Voliamo in cielo. Lavoro, benessere e ricchezza per noi sipontini. Soli Gaetano può farlo. Manfredonia uscirà dalla crisi e Renzi ci chiamerà per avere consigli. Buona serata.

        Questi sono 07/12/2014 23:09 Rispondi
  • aspetta che arrivo!

    Stai Sereno 07/12/2014 2:13 Rispondi
  • “IL FUTURO NON PUO’ ATTENDERE” EI DANNI DEL PASSATO CHI LI PAGA?????

    Realman 06/12/2014 20:29 Rispondi
  • Eeee bastaaaaaa

    Lola 06/12/2014 17:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *