Sabato 27 Aprile 2024

Ciclo dei rifiuti a San Severo e Torremaggiore: interrogazione di Marino

0 0

Il ciclo dei rifiuti  nei comuni di San Severo e Torremaggiore è al centro di una interrogazione urgente che il Consigliere regionale, Dino Marino ha indirizzato all’assessore regionale all’ambiente, Lorenzo Nicastro.

In particolare Marino chiede a Nicastro se “è a conoscenza della situazione di stallo in cui versa l’ARO Fg 4 per responsabilità imputabili unicamente all’inerzia inspiegabile di due comuni – San Severo e Torremaggiore che ancora non approvano il regolamento e la carta dei servizi per la raccolta dei rifiuti nell’ ARO suddetto ed inoltre qual è la ragione per cui il dott. Giuseppe Pastore nominato da lei commissario ad acta ancora non si sostituisce ai comuni in questione per completare gli atti utili a definire in modo ultimativo il regolamento e la carta dei servizi dell’ARO FG 4”.

Il Consigliere Marino chiede infine all’assessore all’ambiente “se non intenda sollecitare lo stesso commissario ad acta, dott. Pastore a sostituirsi celermente ai consigli comunali di San Severo e Torremaggiore”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com