Sabato 27 Aprile 2024

Forza Italia Giovani: "Tra primarie e bluff, noi scegliamo il fare"

0 0

Proseguono le schermaglie all’interno del centrosinistra comunale in vista delle prossime primarie e i tentativi, spesso maldestri, di coinvolgere anche il nostro movimento giovanile nella bagarre non possono che andare miseramente a vuoto. A tal proposito, cogliamo l’occasione per confermare ed appoggiare quanto dichiarato dal nostro consigliere regionale, l’Avv. Giandiego Gatta. Le primarie del PD non ci interessano né, soprattutto, stimolano la nostra azione propositrice e rinnovatrice.

Quanto all’ennesimo bluff del Governo Renzi, in merito alla sospensione dei tributi a causa dell’alluvione che ha colpito i comuni del nostro Gargano, ci limitiamo a dichiarare la nostra totale indignazione e la richiesta di interventi concreti a supporto della popolazione e dell’economia locale.

Ciò premesso, e rimanendo fedeli agli obiettivi che ci siamo prefissi di raggiungere, continuiamo la nostra “battaglia” del FARE, lasciando ad altri le chiacchiere e gli annunci spot. Anche domenica prossima, infatti, proseguirà la nostra raccolta alimentare “Aggiungi un PASTO a tavola” a sostegno dei nostri concittadini più bisognosi.

A quanti si dicono illusi, delusi, o schifati dalla politica, NOI rispondiamo – come di consueto – con le nostre concrete iniziative per il sociale. Siamo stanchi di ascoltare lamentele e luoghi comuni. Rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare per cambiare il destino della nostra Manfredonia. #insiemesipuò #NoixlaRinascita

Coordinamento Cittadino di Forza Italia Giovani – Manfredonia

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Tutti bravi a parlare ed ad attaccare chiunque creda o voglia credere in una forza Italia nuova, libera da vecchi cliché che si adoperi partendo dal sociale e continuando con l’inserimento nel tessuto sociale di Manfredonia di una nuova classe politica fatta di giovani con un programma innovativo e ben chiaro nel loro gruppo. I cari dissacratori, che nulla conoscono di questi giovani, che fanno? o li commiserano o attaccano Giandiego Gatta (forse perché hanno paura delle sue potenzialità e di quello che ha fatto ed e’ riuscito ad ottenere in questi 5 anni di mandato a volte con veemenza ed a volte con la mediazione) o il consigliere comunale Michele Gatta che ha fatto tanta opposizione nei suoi 5 anni di consiliatura sempre portando la sua esperienza ed il suo comportamento da signore senza mai estremizzare.

    non e' cosi 19/12/2014 11:54 Rispondi
  • Peccato, tanti giovani sprecati in un partito la cui sigla è ormai la più vecchia nel panorama politico, per non parlare del suo leader, ormai quasi ottantenne. Il progetto Forza Italia è fallito, lo sanno anche i bambini, si è esaurito raggiungendo la totale fusione tra interessi personali del suo leader e l’azione politica da lui svolta negli ultimi venti anni. Un partito assolutamente non libero nè liberale, perchè fondato sul dominio di un capo, che, per continuare a sopravvivere a se stesso si è ormai circondato di una corte di veline sempre più ammiccanti e di imberbi ragazzotti sedotti con la proposta di una rapida carriera politica ben pagata.

    Baldo 18/12/2014 8:47 Rispondi
  • Ma siete un partito o una parrocchia o associazione di volontariato? Pulizia pineta, raccolta alimenti e’ questa la vostra azione politica? Poveri ragazzi …. Liberatevi da questi matusa che pensano solo ai loro fini e fate azione politica, fate opposizione il resto deve essere contorno…..

    Aristotele 17/12/2014 22:37 Rispondi
  • Questi giovin signori ignorano che il loro Partito è allo sbando(lo dice uno che odia il PD)però lodevolmente cercano di fare volontariato e questa è una nota di merito. Per quanto riguarda i programmi non hanno nessuna linea guida e purtroppo per loro andranno alle elezioni di maggio totalmente scoperti e in mare aperto a prendere il 5%. Spero di sbagliarmi perchè mi piacerebbe una competizione elettorale combattuta ma di questo passo il risultato di maggio sarà il seguente:

    CSX 65% M5S 20% MANFR NUOV+ALTRI 10% FI 5%

    Program expert 17/12/2014 18:46 Rispondi
  • Complimenti a quella SINGOLA persona che fa mille commenti e poi copia/incolla spammando in ogni dove… 😀

    Ah chiacchierone!!! Cercati un lavoro piuttosto!!!

    La pacchia è finita… il centrodestra manfredoniano RISORGE!!! ahahahhahaha…

    Grandi ragazzi!!! 😉

    Magno 17/12/2014 18:30 Rispondi
  • tutto va bene ma quando presenterete un idoneo candidato per le prossime scontatissime elezioni?

    critico 17/12/2014 16:34 Rispondi
  • lo sanno anche i muri di chi appogerete alle primarie ed il perchè….se provate a tacere è meglio

    zonzo 17/12/2014 15:48 Rispondi
  • A me non interessano tutti ‘sti ragionamenti. Ho votato Gatta l’altra volta, ma mi ha deluso, lui e suo zio il consigliere comunale, perchè non hanno fatto VERA opposizione, anzi non ne hanno fatta per niente secondo me, ma neppure di DIALOGO COSTRUTTIVO, come qualche sapientone commentatore ha riferito, se n’è visto. Altrochè! ZERO di ZERO contro questo centro-sinistra ..
    GATTA IO NON TI VOTERO’ MAI PIU! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    IO GATTA NON LO VOTO PIU' 17/12/2014 15:31 Rispondi
  • La vostra azione propositrice e innovatrice?!?!?
    Ma state delirando?!!?
    E in che cosa si sarebbe manifestata tale azione?!?!
    No, perchè, a Manfredonia nessuno se ne e’ accorto!

    Le primarie del centro-sinistra non vi interessano???
    Mi sa che non avete compreso niente. Il vostro Gatta, dal mio punto di vista, tiene legata la sua possibilità di essere rieletto al risultato di quelle PRIMARIE.
    Ma voi siete troppo giovani e ingenui per comprendere certe dinamiche!
    Magari crescendo…
    Forse…

    Quando si dice "parlare a vanvera"... 17/12/2014 15:31 Rispondi
  • MA BRAVI DE KE’ !!
    LA DESTRA A MANFREDONIA NON ESISTE DA UNA VITA!!!!
    MENTRE LA SINISTRA POLITICA SI ANIMA PER LE POLTRONE CHE CONTANO……A DESTRA “GIOVANI” E VECCHI DA ANNI SI ADAGIANO SULLE POLTRONE DI RIPOSO E NON FANNO NULLA PER CONTRASTARE IL POTERE ROSSO!..E NULLA SIGNIFICA PERDERE DUE ELEZIONI COMUNALI 6-0 . 6-0, PERDERE REGIONE , PERDERE EUROPEE,PERDERE CREDIBILITA’. QUANDO TROVERANNO LA FIGURA SPIRITUALE CHE LI GUIDERA’ FUORI DALLA PALUDE?…..FANNO RUMORE SOLO QUANDO NON SERVE E QUANDO IL GIOCO SI FA DURO…..SCAPPANO SPAVENTATI O SI GUARDANO VITTORIE AVVERSARIE.
    CI SIETE O CI FATE GIOVANI E VECCHI DI FORZA ITALIA????

    NICOTHEFOX 17/12/2014 15:20 Rispondi
  • Se è cosi bravi !!!

    Falco 17/12/2014 15:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com