Martedì 23 Aprile 2024

Primarie, Bordo: “L’imponente partecipazione rende unica la vittoria di Riccardi; ora andiamo a vincere le elezioni”

0 0

“L’imponente partecipazione al voto rende davvero unica la vittoria di Angelo Riccardi e di chi lo ha sostenuto per assicurare altri 5 anni di buon governo alla nostra città”. È il commento dell’on. Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, all’esito delle primarie di Manfredonia, celebratesi nella giornata di ieri, a cui hanno partecipato oltre 12.000 elettori.

“E’ doveroso ringraziare le volontarie ed i volontari che hanno organizzato e portato a termine le operazioni di voto, svoltesi serenamente nonostante il superaffollamento ai seggi – continua Bordo – Un’affluenza che ha stupito tutti per la sua dimensione, e che inorgoglisce quanti hanno lavorato in questi anni per radicare e rendere solido a Manfredonia il progetto politico del Partito Democratico e del centrosinistra.

I cittadini hanno compiuto una scelta chiara e limpida a favore di Angelo Riccardi, com’era giusto che fosse, considerato il buon lavoro svolto in questi anni ed il programma di governo presentato per proiettare Manfredonia verso il futuro.

Chi ha voluto a tutti i costi le primarie riconosca adesso la maggiore inclusività e forza della candidatura di Riccardi e accetti responsabilmente l’esito della competizione, per contribuire alla vittoria alle Amministrative di maggio.

Convincere un terzo dell’elettorato sipontino a partecipare alle primarie è stato impegnativo – conclude Bordo – ma la fatica è stata premiata dal sostegno di chi ha scelto di affidarci il gravoso ed esaltante compito di continuare a governare bene Manfredonia”.

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Fateci vedere, on line, il vostro 730 prima di entrare in politica e poi quello attuale, anche dei dei vostri parenti stretti. Qui a Manfredonia c’e’ un’ipocrisia viscerale, si parla e sparla da dietro e poi…tutti cacasotto, si vendono per pochi denari. Che schifo!!!!!

    tex 23/12/2014 13:23 Rispondi
  • Vedere questi tre elementi fa capire dove e’ arrivta la politica.poi voglio dire ai giovani di manfredonia che stanno sempre ha lamentarsi perche’ non andate ha votare per cambiare questa citta’ da questa cattiva politca, non credete alle promesse che vi fanno questi sono sempre i soliti affaristi.

    vedre 22/12/2014 22:42 Rispondi
  • ECCO A VOI LA TRIADE DELLA PANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!BUON APPETITO!

    gino 22/12/2014 19:33 Rispondi
  • Ma la voglioamo capire che questa è la città dei balocchi e quei 3 sono i nostri più alti degni rappresentanti?

    Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi 22/12/2014 19:28 Rispondi
  • Caro Bordo cosa vuoi capire tu portare gente a votare,chi ti ascolta? se fossi stato tu il candidato sicuramente non avresti preso manco un voto,tu sei abituato a vincere facile,mettiti la prossima volta e vedrai che rimmarrai attaccato al muro,come un manifesto,comunque io non parlerei di vittoria ma di sconfitta perche’ se ai voti di riccardi togliamo tutti quelli di destra voi non avete vinto un tubo
    Come state nella foto tutti e tre andate a lavorare perche voi tre in vita vostra non avete mai fatto un giorno vero di lavoro

    delfino 22/12/2014 18:09 Rispondi
  • ancora una volta si è assistito alla incoerenza dei manfredoniani; tutti si sono sempre lamentati di Riccardi come sindaco, e poi! sono andati in 12000 a votare il partito che da 20 anni sta affossando manfredonia. Ma possibile che a manfredonia di politica non capite niente, possibile che non capite che bisogna cambiare, altrimenti questi amministratori fanno sempre più loro la nostra cosa pubblica! DOBBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI CAMBIARE

    Infelice 22/12/2014 16:22 Rispondi
  • Ma cosa dici onorevole Porto io sono di destra e ho votato a Riccardi e non solo io!!

    elettore di destra 22/12/2014 14:57 Rispondi
  • ma che c…dici…

    zonzo 22/12/2014 14:54 Rispondi
  • Onore agli sconfitti, però non sia mai che si fanno alleanze con loro, non per l’avvocato, vero galantuomo, ma per i suoi principali sostenitori, che se hanno un pò di dignità dovrebbero dimmettersi da tutte le poltrone, non solo dagli assessorati.
    Poi, dopo essersi cosparsi il capo di cenere, possono anche ricominciare…

    Lorenzo Demedici 22/12/2014 14:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com