Giovedì 28 Marzo 2024

Auguri di Buon Anno da noi di ManfredoniaNews.it

0 0

E con questo sono 5, gli anni di attività della nostra redazione, del nostro giornale che è diventato di tanti, molti manfredoniani che con il loro contributo, sostegno e critiche, ci hanno permesso di spegnere la quinta candelina. Abbiamo dato il massimo, ci siamo sforzati di fare informazione, la più corretta ed equilibrata possibile. Lo abbiamo fatto per amore di una città che ha bisogno di essere tutelata e valorizzata. Lo facciamo perchè il giornalismo è il nostro modo di manifestarci. Lo vogliamo continuare a fare perchè c’è bisogno di cambiare il nostro modo di vedere le cose.

 

Siamo felici di augurare a tutti voi, con tutto il nostro cuore, uno straordinario 2015, speriamo in nostra compagnia.

 

Cena di redazione 22 dicembre 2014

Lo staff del ManfredoniaNews.it

Raffaele di Sabato, Franco Pinto, Matteo di Sabato, Rossella di Bari, Pasquale di Bari, Graziano Sciannandrone, Grazia Amoruso, Antonio Marinaro, Massimiliano Rinaldi, Giovanni Gatta, Antonio Gatta, Antonio Baldassarre, Mariantonietta di Sabato, Roberto Talamo, Mariangela Rinaldi, Felice Sblendorio, Arianna Di Bari, Domenico Antonio Capone, Giovanni Ognissanti, Saverio Papicchio, Giulia D’Onofrio, Monica Santamaria, Michele Troiano, Dino D’Alba, Davide Grimaldi.

Torta del quinto anno di ManfredoniaNews.it

Articolo presente in:
News

Commenti

  • A nome dei tanti anonimi seri e saggi di Manfredonia….VI AUGURIAMO UN FELICE E SERENO ANNO NUOVO E STRACOLMO D’INTERVENTI DI ANONIMI CITTADINI CHE GRAZIE ALLA VOSTRA DISPONIBILITA’,HANNO VOCE IN QUESTA SOCIETA’ E IN QUESTA CITTA’ !!!!!!!!!! AUGURI E GRAZIE !!!

    Saggiamente e Convintamente Anonimo 01/01/2015 11:04 Rispondi
  • Bravi e buon anno anche a voi!

    Quel maledetto binario ferr.al 2 metri dal mercato della sett.della Scaloria e vicino il centro abitato 01/01/2015 9:30 Rispondi
  • Auguri a tutta la Redazione e in particolar modo a Matteo di Sabato, indimenticato Capo Gruppo dell’Asci Manfredonia 1°di..qualche Capodanno fa.

    tiger 31/12/2014 23:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com