Mercoledì 24 Aprile 2024

5° Weekend Yoga per il benessere

0 0

Ideato dal sabato pomeriggio il corso Yoga per studenti e lavoratori di tutta Italia.
Le Acli di Manfredonia, circolo G. Novellese, affiliate alle U.S.Acli, organizzano la 5° edizione del corso dal nome “Yoga: guida al benessere” ideato dal Master YogaEducational e Terapeuta Energetico Paolo Ciro D’Apolito.
Il corso rilascia un attestato finale di partecipazione. È un corso completo di base che insegna un po’ tutte le tecniche di Yoga per la purificazione e la generazione di energia. Gli strumenti utilizzati sono: respirazione yogica; hatha yoga (posture fisiche); yoga tibetano (unico in Italia); meditazione.
Chi frequenta il corso avrà le basi di una conoscenza-formazione sia teorica che pratica delle tecniche yoga che potrà utilizzare in tutte le azioni quotidiane della vita.
Essendo tecniche facili da praticare, il corso di yoga è aperto a uomini e donne di tutte le età, anche se non hanno mai praticato sport.
Ospedali, Università e riviste scientifiche di tutto il mondo confermano la utilità della pratica dello Yoga per il benessere fisico e psicologico di ogni individuo.
L’obiettivo dell’insegnante è che relax ed il benessere siano a portata di tutti. Sono infatti previsti agevolazioni in base alla quota del modello ISEE.
Le prossime date del corso sono a Gennaio 2015, il sabato 10 dalle ore 17:00 e domenica 11 la mattina ed il pomeriggio.
È necessario iscriversi giorni prima, compilando un certificato medico che l’insegnante consegnerà preventivamente.
Per iscriversi al weekend o alle terapie personalizzate, contattare il 328/2496072 oppure guidalbenessere@gmail.com .

Yoga teacher
Paolo Ciro D’Apolito

Nella foto  un famoso insegnante di yoga della storia contemporanea: Master Choa Kok Sui, che è stato istruttore dell’insegnante di Yoga Paolo Ciro D’Apolito

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com