Sabato 27 Aprile 2024

Continua la marcia in testa alla classifica della Salvemini nel campionato Juniores

0 0

Viaggia come un rullo compressore l’Asd Michele Salvemini nel girone A del campionato Juniores Regionale Pugliese.

I ragazzi guidati da mister Franco Grasso ottengono la settima vittoria (sesta consecutiva) a danni della formazione del Carapelle (risultato finale 6-2). Le reti segnate 2 dal capitano Barbone, 2 da Totaro, 1 da Vaccarella e Grieco.

Il giocattolo ideato dal d.g. Marco Guerra, affiancato dalla fam. Salvemini (presidente il figlio Salvatore Salvemini), è guidato dal coach Franco Grasso, dal preparatore dei portieri Francesco Triventi, dal preparatore atletico Matteo Gramazio, e dalla dirigenza composta da Pasquale Troiano, Antonio Sireno, Manfredi Grasso e Raffaella Carbonelli.

 

Foto Facebook

 

CLASSIFICAVEDI CLASSIFICA COMPLETA

SQUADRA PT G V N P F S DR MI
Michele Salvemini 21 9 7 0 2 33 12 21 2
Audace Cerignola 19 7 6 1 0 21 5 16 6
Nuova Andria 17 8 5 2 1 15 8 7 1
Atletico Vieste 15 7 5 0 2 10 8 2 2
Madre Pietra Apricena 11 7 3 2 2 8 9 -1 -4
Canosa 11 7 3 2 2 15 17 -2 -4
Carapelle 9 8 2 3 3 13 18 -5 -7
Celle Di San Vito 7 8 2 1 5 9 21 -12 -9
Real Bat 3 7 1 0 6 8 12 -4 -10
Monte Sant Angelo Calcio 3 7 1 0 6 7 15 -8 -10
Sammarco 1 7 0 1 6 5 19 -14 -14

Articolo presente in:
News · Sport
  • Ciao a tutti.Ho giocato a calcio per tanti anni nei campionati di prima categoria.Secondo la mia esperienza nei dilettanti , quello che voglio mettere in risalto è il rapporto che si crea tra calciatori e allenatore nel cuore delle quattro mura dello spogliatoio,è lì che si vincono le partite di tutti i campionati e poi dalle risorse tecniche e atletiche dei calciatori !
    Se non si ha un Mister che sia prima di tutto un grande comunicatore, un buon psicologo e un attento tecnico ( tutti provengono da corsi Federali Figc)….ma non tutti sono uguali e portati per una panchina !
    Da quello che vedo e che salta agli occhi da seduto allo stadio Miramare,che la squadra è totalmente presa dal suo allenatore e viceversa e non ci vuole una zingara per capire che si ” amano ” a vicenda e che la dirigenza della società Michele Salvemini,hanno veramente fatto un ottimo lavoro con i Tecnici ( tutti ) ,dirigenti e accompagnatori che sono delle belle, simpatiche e rispettabilissime persone !!!!!!!!
    Mi chiamo Michele e tutti i sabato vengo al Miramare per vedervi giocare e mi diverto tanto e.. ( devo ammettere a mè stesso che giocate bene e meglio di quando giocavo io ).. di questo,vi ringrazio di cuore e vi auguro un grandissimo ….IN BOCCA AL LUPO PER IL VOSTRO CAMPIONATO !!!!!

    Michele " BONIMBA " . 08/01/2015 15:28 Rispondi
  • Scusatemi,ma non esiste un sito web della asd.Michele Salvemini dove poter attingere notizie e altro sulla squadra e sulla società ? Vorremmo avere più notizie e informazioni. Siete una bella realtà e avete creato un tale entusiasmo intorno a voi che vorremmo saperne di più e seguirvi se possibile.Vi lovvio tutti perche siete delle belle persone ! Ciao.Giovanni

    GIOVANNI 07/01/2015 15:30 Rispondi
    • Ciao Giovanni grazie per le belle parole espresse sulla nostra squadra, avete ragione , ma a presto ci sarà anche un sito web dove potrete vedere di tutto , veramente e in fase di costruzione, calcolando che questa realtà e al primo anno , sul sito ci saranno tutte le schede tecniche dei ragazzi ,l’evolversi del campionato e molto altro .invito a partecipare in molti e sostenere moralmente questi ragazzi perché veramente danno grandi soddisfazioni calcisticamente in più sono umili e sanno fare gruppo, questa e la cosa più importante. le invio i miei più sinceri saluti e continuate a seguirci. GRAZIE

      Pasquale 08/01/2015 13:40 Rispondi
  • Carissimo genitore,anch’io ho posto questa domanda e se ho ben capito,nemmeno la Juniores doveva farsi alla Salvemini,eppure oggi è una meravigliosa realtà dove tanti giovani nostri ragazzi possono continuare e dare il meglio di loro e continuare a giocare e a coltivare delle speranze che…come si dice,sono sempre ultime a morire ! Amici dicono che con il Dott.Guerra Marco,tutto è possibile e non è detto che nel futuro della Famiglia Salvemini,non vi sia anche un campionato superiore…di categoria !! Mio nipote è già contento e felice di far parte di questa meravigliosa e simpatica famiglia calcistica…indipendentemente se gioca poco o molto !! Complimenti alla Salvemini e in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!

    Un'altro genitore 07/01/2015 12:05 Rispondi
    • Marco Guerra è un grandissimo uomo. Premesso questo voglio far notare che i ragazzi classe 95 e classe 96 con mentalita’ calcistica e voglia di scacrificio non fanno un campionato juniores ma giocano i eccellenza e in serie d . Marco ha solamente allungato di un anno la vita calcistica di questi ragazzi parecchi dei quali molto capaci tecnicamente ma privi di voglia di sacrificio e mentalita’ calcistica.Spero che Marco abbia ragione e che in questo anno qualcuno dei suoi ragazzi faccia il salto di qualita’.
      A proposito del tecnico invece vorrei dire : se hai una ferrari è facile vincere , ma in passato l’ho visto capace di perdere campionati anche avendo la ferrari.Allena ragazzi da 30 anni ma non credo sia nè motivatore nè psicologo. Anche lui in passato lasciava i bravi in panchina e i normali giocavano a suon di cassette di melanzane , patate ,cipolle e quant’altro…….

      carlo 23/01/2015 15:02 Rispondi
  • Complimenti sinceri allo staff Tecnico-Dirigenziale dell’ASD.MICHELE SALVEMINI!!
    Sapiente la scelta del tecnico, Franco Grasso e di tutto lo staff tecnico con persone preparate come: F. Triventi, M.Gramazio, e dirigenti come : P.Troiano,A.Sireno,M.Grasso e la segretaria Lella Carbonelli . Gli artefici di questa interessante creatura il Dot.Marco Guerra e la Famiglia Salvemini,hanno messo su una bellissima realtà calcistica che si stanno comportando bene sia a livello di risultati e sia a livello di immagine e di comportamento esemplare per tanti giovani appassionati del bel calcio giovanile e vista la presenza così massiccia e appassionante del pubblico allo stadio Miramare….sicuramente hanno centrato il loro obiettivo primario….vincere in: simpatia,sportività e correttezza !!! In bocca al lupo a tutti dell’Asd.Michele Salvemini. Alex

    Alex 06/01/2015 13:20 Rispondi
    • Ma se non ce una prima squadra, dopo la juniores, cosa faranno questi ragazzi????

      un genitore 07/01/2015 11:26 Rispondi
      • vorrei rispondere al genitore che chiede se dopo questa avventura cosa ne sara di questi ragazzi ho se non ce la prima squadra che io ne sappia questa sara la prima squadra si questi ragazzi non saranno svincolati a fine torneo ma credo che si apprestano a campionati di livello di seconda o prima categoria

        un genitore 07/01/2015 19:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com