Venerdì 29 Marzo 2024

62° Carnevale di Manfredonia: “Sand’andùne, Màsquere e Sùne!”, sabato 17 gennaio cerimonia di apertura a Palazzo Celestini

0 0

Puntuale come da antica tradizione “Sand’Andùne, màsquere e sùne!” scandisce l’inizio del Carnevale di Manfredonia, giunto alla sua 62^ edizione.

La cerimonia (con ingresso libero e gratuito) di apertura della kermesse, tra le più longeve ed apprezzate del Mezzogiorno, si terrà sabato 17 gennaio alle ore 19 presso “Palazzo dei Celestini” (sito in Corso Manfredi, 22).

A condurre la serata saranno Vincenzo D’Oria e due volti noti di Telenorba – mediapartner di tutta manifestazione – Mary De Gennaro e Giancarlo Montingelli della trasmissione “Comò”.

A fare gli onori di casa saranno il sindaco Angelo Riccardi, l’Assessore Antonella Varecchia ed il Presidente di “Manfredonia Turismo” Michele De Meo.

Nel corso della serata, della quale saranno protagonisti gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado e le Associazioni dei Gruppi Mascherati e dei Carri Allegorici, saranno illustrate le tante novità del 62° Carnevale di Manfredonia ed il programma degli eventi ed appuntamenti che avranno culmine nella date 15, 17, 21 e 28 febbraio.

 

Ufficio Stampa e Comunicazione “Manfredonia Turismo”

Articolo presente in:
Carnevale · News
  • LA CHIESA RACCOMANDA DE MEO E DORIA EVVIVA L’ITALIA!!!

    VENERE 15/01/2015 19:03 Rispondi
  • Efesss i due di tele norba e il terzo da dove viene? Dall’ospedale san Camillo de lella?? Mo pe piacer

    Citrullo 15/01/2015 15:38 Rispondi
  • CHIEDO LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE MICHELE DE MEO E DI TUTTO IL CDA. SE E VERO COME DICE IL DIRETTORE DI SABATO CHE LAGENZIA HA UN BUDGET DI 495 MILA EURO PER IL CARNEVALE FESTA PATRONALE E PROMOZIONE DI MANFREDONIA ALLORA SE HANNO FATTO QUALCOSA DI BUONO PER LA NOSTRA IMMAGINE CON QUESTO SCIVOLONE HANNO DISTRUTTO TUTTO QUESLLO CHE E STATO FATTO COI NOSTRI SOLDI.
    SINDACO SE SEI UN UOMO AZZERA IL CDA DELL’AGENZIA, IN PRIMIS LA VARRECCHIA…. IDEATRICE DELLA GAFF

    Giulietta 15/01/2015 14:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com