Domenica 28 Aprile 2024

A.S.D. MANFREDONIA C5: al PalaScaloria arriva la Win Adv Campobasso

0 0

Archiviato il pareggio in extremis di Barletta, il Manfredonia si appresta ad affrontare tra le mura amiche la Win Adv Campobasso per la terza giornata di ritorno del campionato Nazionale di serie B.

L’ottima prestazione offerta sabato scorso sul campo della seconda in classifica non può che portare ulteriore fiducia alla squadra di Mister Grassi, intenzionata più che mai a portare a casa l’intera posta in palio. Avversario di turno è il Campobasso che nella gara d’andata ebbe la meglio sui sipontini per 3-2, probabilmente la peggior prestazione offerta dalla compagine biancoceleste nell’arco del campionato. Da allora molto è cambiato in casa Manfredonia, la squadra oggi è sicuramente cresciuta e lo dimostrano le ultime performances.

Il Manfredonia, orfano ancora una volta di Legiec e Armandt (impegnati sabato in Svezia – Israele), vuole continuare la striscia di risultati utili consecutivi ma anche riscattare subito il pareggio beffa subito nello scorso turno a Barletta, a 7 centesimi di secondo dal termine. Vincere significherebbe restare nei piani alti della classifica ed è quello che serve per raggiungere l’obiettivo playoff.

Questi i convocati per il match casalingo contro la Win Adv Campobasso: Portovenero, Galluccio, Specchio, Montagna, Colaianni, Orbelli, Spano, Della Ragione, De Almeida, Galinanes, Cotrufo, Albanese.

Appuntamento per Sabato 17 Gennaio ore 16 al Palascaloria.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D.  Manfredonia C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com