Venerdì 26 Aprile 2024

Caserma VVFF Foggia. Bordo/Mongiello: “Il Ministero dell’Interno stanzia 1 mln di euro per i lavori”

0 0

“Il Ministero dell’Interno si appresta a stanziare un milione di euro per completare la costruzione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Foggia”. È quanto comunicato dal Viminale ai deputati Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, e Colomba Mongiello, vice presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulla contraffazione, firmatari dell’interrogazione parlamentare con cui sollecitavano il riavvio dei lavori fermi da oltre 6 mesi.

“Il finanziamento è in fase di perfezionamento e la procedura dovrebbe chiudersi in poche settimane – continuano Bordo e Mongiello – evitando, tra l’altro, il deperimento e la vandalizzazione delle opere realizzate prima dell’interruzione dei lavori provocata dal fallimento della ditta appaltatrice.

Una volta ultimato, il nuovo Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco garantirà maggiore efficienza nello svolgimento del servizio e migliori condizioni di lavoro agli operatori.

Dopo 15 anni di dibattiti, confronti istituzionali e procedure burocratiche – concludono Michele Bordo e Colomba Mongiello – è, finalmente, arrivato il momento di consegnare alla Capitanata un efficiente presidio per la sicurezza delle persone e del territorio”.

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Caro sempre vigile ma fai il pimpiere ke tanto semprevigile nn sempri.Ma non vedi ke stanno a vendere fumo? Parlano di caserme, imu sui terreni, gino e elisa, e bla bla. Non devono parlare di cose ke alla gente relativamente nn serve, bensi fare, dico fare REDDITO DI CITTADINAZA;:DIMINUIRE TARSU, AIUTARE GLI ANZIANI DIMEZZARE I LORI STIPENDI ESSERE SERI ONESTI E ANDARE A CASA QUANTO PRIMA..

    vaituavantikeamemivienedaridere 29/01/2015 16:38 Rispondi
  • Potete fare qualcosa anche per l’ampliamento dell’aeroporto Gino Lisa di Foggia….
    Anch’esso a parere potrebbe esprimere molto di più per l’intero territorio che serve…. Gargano in particolare per i flussi turistici, religiosi, ambientali ecc.. ecc..
    Su tale questione è da anni che si parla, parla ma non si arriva ad alcuna risoluzione positiva voluta dal popolo della capitanata.
    Grazie anticipato, se farete quello che è nelle Vostre possibilità quali rappresentanti di questa terra e dei suoi cittadini.

    semprevigile 29/01/2015 12:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com