Domenica 28 Aprile 2024

La Webbin Manfredonia domenica affronta la Libertas in trasferta

0 0

Si avvicina la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie C Puglia di basket.

La Webbin Manfredonia è attesa da una trasferta impegnativa in quel di Altamura per affrontare la Libertas, squadra attualmente posizionata a sole 4 lunghezze dalla capolista Webbin.

Avversario per nulla semplice da affrontare e vecchia conoscenza del team di coach Ciociola, la Libertas Altamura, al suo primo campionato in Serie C, presenta un roster al quale occorre prestare molta attenzione e nel quale spiccano giocatori del livello di Barozzi, De Bartolo, Fui, il play montenegrino Radovic e il lungo Koprivica.

Domenica affronteremo un avversario di tutto rispetto – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Webbin Manfredonia –. Certo, all’andata abbiamo vinto noi, ma come è noto ogni partita è a sé stante. Sarà un match molto interessante sul piano tattico e, mi auguro, anche sul piano dello spettacolo che offriremo al pubblico. Il nostro staff tecnico capeggiato da coach Ciociola ha preparato, come di consueto, meticolosamente l’incontro, senza tralasciare alcun particolare. Vinca il migliore”.

In casa Webbin Manfredonia, la settimana di allenamento è trascorsa tranquilla. Programmato per oggi pomeriggio, venerdì 30 gennaio, l’allenamento di rifinitura. Le convocazioni di coach Ciociola, come da programma, saranno diramate domenica mattina.

Palla a due alle ore 18.30 presso il Palazzetto Altamura di Via Piccinni (Altamura, Bari), arbitreranno l’incontro i sigg. R. A. Ferrari di Cellamare (primo arbitro) e F. Calisi di Monopoli (secondo arbitro).

Aggiornamenti e istantanee del match a partire dalle ore 18 sulla pagina ufficiale Facebook dell’Asd Basket Giuseppe Angel.

STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!

 

Classifica Serie C Puglia

Webbin Angel Manfredonia 22

Adria Bari 20

Olimpica Cerignola 20

Sunshine Vieste 18

Diamond Foggia 18

Tecnoswitch Ruvo di Puglia 18

Libertas Altamura 18

Invicta Brindisi 16

New Basket Lecce 14

Basket Fasano 12

Valentino Bk Castellaneta 12

Angiulli Bari 4

MurgiaBasket Santeramo 2

Nuova Cest. Barletta 2

Area Comunicazione

Basket Giuseppe Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Commenti

  • cara redazione giorni fa ho commentato questo articolo ad oggi non vedo ancora pubblicato il miocommento. Non era un commento ne offensivo ne lesivo e nneutri tema quindi non capisco il perché non sia stato pubblicato.

    Lo sport puro 01/02/2015 20:38 Rispondi
  • MARCO,CONVOGLI TUTTI GLI ATLETI DELLA WEBBIN E I LORO SUPPORTERS ALLO STADIO MIRAMARE CHE OGGI ALLE 14.30 GIOCA LA JUNIORES DELLA SALVEMINI,COSI’ FACCIAMO FESTA INSIEME PER I COLORI DELLA NOSTRA CITTA’ E QUESTO INVITO VALE ANCHE PER LE RAGAZZE DELLA VOLLEY DELLA SOMACIS E A TUTTI GLI SPORTIVI BELLI E GUIOIOSI DI MANFREDONIA !!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO E CHE IL CACCIATORE LASCI IL FUCILE !!!!!!!!!

    LADY DONIA 31/01/2015 10:41 Rispondi
  • Grande WEBBIN grande ANGEL grande COACH grande TEAM MANAGER!!!Attenti a quei due fanno un’accoppiata vincente!!!!Si sentono già voci di un grande sponsor per l’anno prossimo che vuole prendere tutto il basket di Manfredonia!!!Gran bel lavoro Gianpio e Dario!!!! FORZA ANGEL vi seguo sempre!!!

    Marco 30/01/2015 17:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com