Lunedì 24 Giugno 2024

'Manfredonia Nuova': "Ad oggi siamo gli unici ad aver elaborato un programma distribuito pubblicamente"

0 0

In riferimento al riallineamento dell’Avv. Gaetano Prencipe nel PD di Manfredonia, noi continuiamo ad esprimergli la nostra stima, per aver saputo svolgere, nelle primarie, una campagna elettorale aderente al proprio livello culturale e politico, pur non riuscendo a sottacere la delusione per l’abbandono dei motivi appassionatamente portati avanti nelle primarie da tanti giovani, donne e cittadini, che hanno rappresentato ben il 42 per cento dei partecipanti alle primarie. Non ci scoraggiamo però. Sarà nostro compito continuare quella lotta, nelle elezioni di primavera, perché Manfredonia cambi finalmente volto, metodi e prospettive di sviluppo.

In tale prospettiva, “Manfredonia Nuova” ha aperto un confronto con forze ed organizzazioni cittadine sinceramente aperte ad idee e propositi innovativi rispetto al passato.

Quanto all’accusa che il PD cittadino ci rivolge, che sappiamo fare “solo proclami fini a se stessi senza un minimo di proposte concrete”, abbiamo l’orgoglio di dichiarare che siamo stati gli unici a Manfredonia ad aver elaborato un programma, in dodici capitoli, frutto della collaborazione di diecine di persone, che si sono espresse ognuno per le proprie competenze, presentato poi in due piazze cittadine, distribuito al pubblico e settimanalmente messo a disposizione del popolo del web, argomento per argomento.

Tuttavia, non ci dispiace la presa di posizione del PD locale, giacché siamo disponibili ad ogni contributo, da qualsiasi parte provenga, anche con un dibattito pubblico, sui temi che riguardano Manfredonia; convinti come siamo che un allargamento della democrazia ed il reciproco rispetto, l’eliminazione delle contrapposte categorie, amico/nemico, sono la giusta base per la risoluzione dei problemi della città.

Comunicato stampa

“Manfredonia Nuova”

Articolo presente in:
News · Politica
  • caratù sindaco,motivo?? è da 3-4 anni che fa opposizione,è capace sa ammministrare ed ha i requisiti per poter fare il candidato sindaco

    cittadino stanco 05/02/2015 10:43 Rispondi
  • Dopo il “riallineamento” dell’avv. Prencipe, spero proprio che non mi invitiate a votare il candidato ufficiale PD. Per essere seri e continuare ad essere credibili, tutti i candidati sindaci sono buoni e sponsorizzabili, tranne che Riccardi. Vi invito caldamente a candidare sindaco uno dei fondatori di “Manfredonia nuova” (…. il fondatore). Sono sicuro che le persone serie e non intrallazate con la politica, lo voterebbero.

    fragreg 05/02/2015 8:44 Rispondi
  • 5stelle siete patetici. Vedete copie dapperttutto ma gli unici capaci di fare solo copia e incolla di programna e slogan siete voi. A livello lacale siete nulli, cosa proponete? Quali sono i vostri programmi con i reali bisogni dei cittadini? Quali il vostro piano per governare e con chi? Pensate davvero che dicendo tutti a casa sia la soluzione a manfredonia?? REALISTICAMENTE Cosa proponete del REALISTICO CASO CHE NON PRENDIATE IL 55 %?? Ci avete mai pensato?
    State cavalcando l onda di grillo ma non valete un soldo bucato. Mi avete fregato una volta non mi fregate piu’.

    cittadino comune 05/02/2015 6:38 Rispondi
  • Eh si il lupo perde il pelo nn il vizio. Ma si vede gia’dal vs/simbolo….con una stella, ihihihihi ma okkorrono altre quattro stelle per dei programmi veri.

    politica secondo San Domenico (palazzo) 04/02/2015 23:05 Rispondi
  • Quanta chiaccher vacant !!! Riccardi unica alternativa , convincetevi …..

    Paolo 04/02/2015 22:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com