Martedì 28 Giugno 2022

'Manfredonia Nuova': "Ad oggi siamo gli unici ad aver elaborato un programma distribuito pubblicamente"

0 0

In riferimento al riallineamento dell’Avv. Gaetano Prencipe nel PD di Manfredonia, noi continuiamo ad esprimergli la nostra stima, per aver saputo svolgere, nelle primarie, una campagna elettorale aderente al proprio livello culturale e politico, pur non riuscendo a sottacere la delusione per l’abbandono dei motivi appassionatamente portati avanti nelle primarie da tanti giovani, donne e cittadini, che hanno rappresentato ben il 42 per cento dei partecipanti alle primarie. Non ci scoraggiamo però. Sarà nostro compito continuare quella lotta, nelle elezioni di primavera, perché Manfredonia cambi finalmente volto, metodi e prospettive di sviluppo.

In tale prospettiva, “Manfredonia Nuova” ha aperto un confronto con forze ed organizzazioni cittadine sinceramente aperte ad idee e propositi innovativi rispetto al passato.

Quanto all’accusa che il PD cittadino ci rivolge, che sappiamo fare “solo proclami fini a se stessi senza un minimo di proposte concrete”, abbiamo l’orgoglio di dichiarare che siamo stati gli unici a Manfredonia ad aver elaborato un programma, in dodici capitoli, frutto della collaborazione di diecine di persone, che si sono espresse ognuno per le proprie competenze, presentato poi in due piazze cittadine, distribuito al pubblico e settimanalmente messo a disposizione del popolo del web, argomento per argomento.

Tuttavia, non ci dispiace la presa di posizione del PD locale, giacché siamo disponibili ad ogni contributo, da qualsiasi parte provenga, anche con un dibattito pubblico, sui temi che riguardano Manfredonia; convinti come siamo che un allargamento della democrazia ed il reciproco rispetto, l’eliminazione delle contrapposte categorie, amico/nemico, sono la giusta base per la risoluzione dei problemi della città.

Comunicato stampa

“Manfredonia Nuova”

Articolo presente in:
News · Politica

    Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

     

    MANFREDONIA VIDEO