Lunedì 29 Aprile 2024

Acqua e sputi a portiere Scafatese, 1.200 euro di multa al Manfredonia

0 0

Il Giudice Sportivo di Serie D, in base alle risultanze degli atti ufficiali relativi alla partita Manfredonia-Scafatese della 22^ giornata della Serie D girone H,  ha deliberata la sanzione disciplinare di 1.200,00 euro di ammenda al Manfredonia Calcio, “per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato acqua e sputi all’indirizzo di un A.A. colpendolo più volte alla nuca”. 

Squalificato per un turno anche il difensore Romeo, espulso durante la gara.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Seeeee… francesco!! Il capo di questi emeriti NIND, u ciutt p la varv, è buono solo a dire “U MANFRDONJ è robba nostrrrr, A CAPT??”, e l’H non ce la mette anche quando parla perchè non sa che si mette. La sua vita è quello. Non ha niente altro. Quattro uagniastri che lo esaltano e lui sta bene. Deve sempre dimostrare che loro sono i più stupidi e poi di mangiano la società se non paga i giocatori. E POI LORO FANNO AVERE LE MULTE. Da sort d stopd!!

    ZAPATONE 19/02/2015 14:30 Rispondi
  • Vorrei tanto che i responsabili di queste bravate,si facessero avanti presso la società del Donia e rimediassero di tasca loro al danno causato alla nostra squadra !!!!! Parliamo di sostenere la squadra e poi gli arrechiamo danni economici che si potrebbero benissimamente evitare visto che ci definiamo un pubblico sportivo e corretto !!!! W il Manfredonia !!!!!!

    francesco 19/02/2015 11:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com