Venerdì 19 Aprile 2024

“Il Fotocoriandolo” in dirittura d’arrivo

0 0

Domani, mercoledì 25 febbraio 2015, ultimo giorno utile per inviare le immagini e partecipare alla IV edizione del concorso fotografico organizzato dal Circolo Culturale “Manfredonia Fotografica”.

Ormai volge alla scadenza il concorso fotografico “Il Fotocoriandolo” abbinato alla 62^ edizione del Carnevale di Manfredonia e raccomandato FIAF S01-2015. Domani, mercoledì 25 febbraio 2015, ultimo giorno utile per l’invio.

Ogni autore potrà inviare un numero massimo di quattro immagini digitali o digitalizzate per tema, in formato JPG con dimensione lato maggiore compresa tra 1024 e i 2000 pixel e una risoluzione di 300 dpi.

Due  i temi:
A – Libero B/N e Colori
B – Carnevale di Manfredonia 2015
Per il tema B, l’autore dovrà inviare foto riguardanti il Carnevale di Manfredonia esclusivamente dell’edizione 2015. Le foto potranno riguardare sia l’aspetto ludico della festa sia quello preparativo (cartapestai, sarte intente a cucire abiti, prove nelle scuole ecc).

La IV^ edizione del concorso fotografico “Il Fotocoriandolo” è organizzata dal Circolo Culturale “Manfredonia Fotografica”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Manfredonia e l’Agenzia del Turismo di Manfredonia.

La giuria si riunirà il 28 febbraio. I risultati saranno comunicati a tutti i partecipanti tramite posta elettronica e saranno disponibili su internet a partire dal 6 marzo 2015 all’indirizzo ufficiale: www.manfredoniafotografica.it. La premiazione avverrà il 7 marzo 2015 presso i locali del LUC (Laboratorio Urbano Culturale “Peppino Impastato”) e le foto rimarranno in mostra dal 7 al 14 marzo 2015.
Tutte le info e la procedura per caricare le foto, sul sito manfredoniafotografica.it

Buona luce a tutti.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com