Venerdì 29 Marzo 2024

Fermato ingoia involucro di eroina, arrestato 41 enne

0 0

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia diretti dal cap. Carmine Lenza, nella tarda serata di martedi, hanno arrestato in flagranza di reato un manfredoniano V.M. di anni 41, per detenzione ai fini di spaccio di 20 grammi di eroina.

L’indiziato mentre era alla guida di uno scooter e’ stato visto fermarsi nei pressi di un cancello e raccogliere dal terreno circostante un involucro di colore bianco che metteva in bocca. Dopo essere ripartito, l’uomo è stato fermato dai finanzieri e sottoposto a controllo di polizia, durante il quale ha ingoiato l’involucro con la droga. Una successiva perquisizione dei luoghi ha consentito di rinvenire grammi 20 di eroina suddivisa in piu’ involucri occultati tra i cespugli.

In possesso dell’uomo sono state rinvenute banconote per un importo superiore a € 500 che, con la droga sottoposta, sono state sequestrate per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il pm di turno disponeva la custodia cautelare degli arresti domiciliari. Prima di essere condotto nella sua abitazione, l’uomo è stato sottoposto ad accertamenti sanitari in ospedale a seguito dell’ingerimento dello stupefacente.

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • Se gli involucri si aprivano nello stomaco….si sarebbe assistito ad uno bello “allucinante”..
    Forse ora si è capito perchè è scarsa la cura del verde a Manfredonia….

    semprevigile 06/03/2015 19:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com