Sabato 27 Aprile 2024

Trasferta ostica a Gioia del Colle per la Volley Somacis Manfredonia

0 0

Oggi pomeriggio la Volley Somacis Manfredonia affronterà una trasferta alquanto ostica sul parquet di Gioia del Colle, affrontando la terza in classifica, la Puglia in Rosa Volley, l’unica compagine ad aver violato il Paladante nel girone d’andata, e vincitrice la settimana scorsa sul parquet di Bisceglie contro la formazione di casa, lo Sportilia Bisceglie.

La formazione sipontina, ben consapevole del proprio potenziale, già ampiamente dimostrato nel corso del campionato, scenderà in terra barese per fare propria l’intera posta in palio e regolare le padrone di casa imponendo il proprio gioco.

Gli allenamenti settimanali sono scivolati via in assoluta tranquillità, con coach Delli Carri che ha provato e riprovato schemi tali da arrecare difficoltà agli avversari di turno.

D’altronde la squadra sipontina sta esprimendo forse il miglior gioco e la migliore organizzazione tattica del girone, facendo leva su atlete di primissimo livello e spessore e, al contempo, sborsando in sede di mercato molto meno rispetto ad altre squadre che militano nello stesso girone della Volley Somacis Manfredonia.

Le atlete si presentano a questo appuntamento cariche al punto giusto, ben consapevoli dei propri mezzi, e con la tranquillità di una classifica che guarda dall’alto le avversarie di turno.

Si invitano i tifosi e sostenitori, ove possibile, a seguire la squadra e a far sentire il proprio calore a questa meravigliosa realtà.

 

 

Roberto Colucciello

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com