Sabato 27 Aprile 2024

Tennistavolo Manfredonia: week-end decisivo per le squadre sipontine

0 0

I campionati del TennisTavolo Manfredonia arrivano ad un punto cruciale per le proprie squadre. Alcune partite sono delle vere e proprie finali per il conseguimento degli obiettivi di inizio stagione.

Serie C2: La “Gelsomino Home Collection”, Sabato 21, giocherà in trasferta a Martina Franca contro la “Olimpia SB Travel”, seconda forza del campionato. Solo la vittoria lascerebbe ancora accesa la fiamma della salvezza, una sconfitta comprometterebbe quasi definitivamente tale possibilità. All’andata, al PalaDante, i manfredoniani vinsero per 5-4 (in rimonta da 2-4) con una prestazione intensa e caparbia.

Serie D1: Anche in questo caso, e sempre Sabato 21, la “Bar Impero” va a giocarsi uno spareggio a Molfetta, contro il “TT L’Azzurro”. Una vittoria consegnerebbe un distacco rassicurante ai sipontini in chiave salvezza, mentre una sconfitta riaprirebbe i giochi proprio ai molfettesi. All’andata finì 5-4 per il TT Manfredonia.

Serie D2: La “Vodafone” (quarta in classifica) sarà ospite, Sabato 21, della capolista Sport 2000 Lucera. Poche le “chances” di vittoria. Si punta ad una prestazione onorevole e qualche affermazione parziale.

In trasferta a Foggia, stavolta Domenica 22, la “Europetroli” (terza in campionato) incontrerà la squadra “C” del TT Foggia “L.Siani”, attualmente seconda in classifica. La formazione di Manfredonia sarà fortemente rimaneggiata, in quanto i suoi atleti migliori sono saliti di categoria per rafforzare le squadre superiori, ma il suo campionato è ormai concluso con una onorevolissima posizione.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com