Venerdì 19 Aprile 2024

Romani: "No al deposito Energas, sì ad eventuale consultazione popolare"

0 0

“Per il bene di tutti, NO al progetto deposito Energas a Manfredonia. Piena disponibilità alla consultazione popolare diretta entro il 31/5/2015. Oltre tale data la considero propaganda”.

Così su Facebook Cristiano Romani, candidato sindaco di Forza Italia ed altre due formazione politiche di centrodestra, alle elezioni amministrative del 31 maggio.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • io sono daccordo con Romani bisogna fare una consultazione popolare.Basta fare mostri a manfredonia.chi scrive e’ un vecchio pd perche’ per creare posti di lavoro non sfruttiamo quello che abbiamo cioe’ il mare, oblighiamo i marinai ha portare il pescato al mercato di manfredonia se’ non lo fanno fate spostare i peschereggi dove scarono il pesce, e’ desolante vedere una struttura come il mercato ittico e’non farlo funzionare.

    rocco, 31/03/2015 7:49 Rispondi
  • Avvocato romani sono contenta che lei prenda posizione contro il deposito gpl, tante associazioni stanno lavorando affinché tutti i cittadini vengano informati, se è vero che lei è contro, venga con noi per portare informazioni ai cittadini, affinché la nostra amministrazione si convinga che non possiamo permettere a nessuno di invadere la nostra terra, altrimenti, la sua è solo speculazione.

    antonella 30/03/2015 22:03 Rispondi
  • Più si avvicinano le elezioni e più ,ora, ad uno ad uno si proclameranno contro il progetto Energas…
    poi ad elezioni, avvenute, poverini diranno che non potevano fermare un meccanismo avviato da altri…

    Carmen 30/03/2015 21:41 Rispondi
  • Oltre tale data la considero propaganda? E questa cos’è ?

    Aristotele 30/03/2015 20:46 Rispondi
  • Esimio sig. Romani, tale iniziativa fu esposta agli albori della vicenda da più di una persona… ora sarebbe la novità ?
    La novità si leggerebbe allorchè chi deputato alla fattività della consultazione si facesse un’analisi logica su tutta la vicenda nonchè sulla scorta delle tante motivazioni addotte contro la realizzazione dell’infausto deposito di GPL a poca distanza da Manfredonia e dei suoi abitanti.
    Un detto latino dice: “Chi rivendica i propri diritti non lede a nessuno” ed un buon amministratore questo lo deve sempre tener presente… anche se non conosce il latino…

    semprevigile 30/03/2015 20:32 Rispondi
    • Ho dimenticato la scritta in latino…. può darsi che qualcuno conosca il latino e non l’italiano….. visto che lo stiamo dicendo in tutte le salse (italiane) che il mega deposito non lo vogliamo….”QUI IURE SUO UTITUR, NEMINEM LAEDIT”… a buon intenditor le parole devono avere un senso… rimettendo al mittente la pancia piena…. di un componente che vive di politica e che alligna nella casta politica.

      semprevigile 01/04/2015 10:25 Rispondi
  • Romani + intelligente di Riccardi. Prende posizione e dice no chiaramente. Riccardik non si espone però i suoi leccalecca spingono per il si.
    Per fortuna in questo paese ci sono alcuni comitati che hanno sollevato il problema altrimenti era tutto in sordina. Roba da botteghe oscure.
    Popolo sveglia è ora di mandare il didattore a casa! Diamo una svolta votiamo in massa qualsiasi partito o coalizione che che non sia PD e liste civiche collegate a Riccardi.

    Sinapsi sipontina 30/03/2015 19:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com