Giovedì 28 Marzo 2024

Pullman Manfredonia-Bari, ancora un caso di disservizio

0 0

Riceviamo e pubblichiamo

Caro direttore di Manfredonianews.it,

sono uno studente universitario di Manfredonia iscritto all’Università “Aldo Moro” di Bari.

Le scrivo per farle presente un problema che ormai da anni riguarda studenti, lavoratori e semplici cittadini che ogni giorno si affidano al servizio del trasporto pubblico della SITA per lo spostamento tra le città di Manfredonia e Bari.

Lo scorso Lunedì, a causa di un problema che la suddetta azienda avrebbe potuto prevedere o comunque risolvere in pochi minuti, il pullman che sarebbe dovuto partire da Manfredonia alle ore 7.00 è arrivato alla prima fermata presso il “Bar Pace” di Manfredonia solamente alle ore 9.15, provocando enormi disagi soprattutto a studenti e lavoratori che, tra l’altro, pagano caramente un servizio che spesso lascia a desiderare. Le corse a nostra disposizione sono ancora troppo poche, non è possibile che solamente due pullman al giorno partano da Manfredonia per Bari e da Bari per Manfredonia.

La SITA è sostenuta anche da fondi pubblici, quindi anche da soldi di tutti i cittadini, e non è più pensabile che si verifichino disagi del genere.

Non è possibile che raggiungere il capoluogo diventi sempre più complicato e non è possibile che nessun politico si prenda la briga di far migliorare questo servizio di trasporto pubblico.

La ringrazio per l’attenzione e l’ascolto prestato e spero in un miglioramento e rafforzamento del servizio al più presto.

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini
  • oggi 8 aprile il bus delle 7.00 non è passato ancora una volta ,,,

    grace 08/04/2015 14:06 Rispondi
  • Per non parlare poi di tutte le volte che, specialmente gli autobus delle Ferrovie del Gargano, partono con largo aanticipo lasciando a terra un sacco di gente!

    teofilo 02/04/2015 19:26 Rispondi
  • Con la mai dimenticata e benemerita Palombo&Fusilli questo non sarebbe mai successo…

    tiger 02/04/2015 15:25 Rispondi
  • I cittadini sono sempre quelli che pagano i danni dei disservizi…!

    Cittadino 02/04/2015 14:52 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com