Domenica 28 Aprile 2024

Gargano escluso da aiuti Ue, Gatta: "Una beffa sulla pelle dei cittadini"

0 0

“56 milioni di euro per cinque Regioni colpite da calamità naturali e nemmeno un euro per la Puglia e il Gargano. L’Unione Europea ci ha sbeffeggiati, escludendoci dagli aiuti del Fondo di solidarietà, ma la responsabilità più grande è del Pd: da Roma in Puglia, da Renzi ad Emiliano, nessuno dal partito di maggioranza ha alzato un filo di voce per difendere la nostra terra”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

Il Gargano -prosegue- ha assistito, pieno di legittime speranze, alle passerelle dei politici del centrosinistra nei giorni drammatici dell’alluvione. Abbiamo atteso e sperato invano perché mentre in Provincia di Foggia si affrettavano davanti alle telecamere, in Liguria si lavorava già per gli aiuti concreti. È uno scempio sulla pelle dei cittadini, in un territorio che piange le sue vittime e si rialza dopo una dolorosa caduta. Sel e Pd tacciono, oggi, a riflettori spenti. È  una vergogna.  Mi chiedo -conclude Gatta- con quale faccia possano oggi chiedere voti al popolo garganico, illuso e oltraggiato”.

 

Articolo presente in:
News
  • Caro gatta credi veramente ancora che ci facciamo prendere in giro da uno come te.

    Mario 12/04/2015 10:20 Rispondi
  • Ti ho votato l’altravolta ma adesso ti puoi scordare il voto ,tu’sei soltanto un opportunista,devi andare via tu’berlusconi che se legato mani e piedi a salvini e’messo in puglia uno come il commissrio d vita.forza fitto vai avanti togliti da questo marciume.

    manfredoniano 12/04/2015 8:48 Rispondi
  • La giostra ha finito di girare pure per te…..te ne andrai carico carico di meraviglie!!!!!

    pierino 11/04/2015 20:04 Rispondi
  • E TU GATTA CHE COSA HAI FATTO PER SCONGIURARE QUESTA MANCANZA DI ATTENZIONE DEL GOVERNO VERSO IL NOSTRO GARGANO??? Ci hai illuso cinque anni fa, adesso non ci ricaschiamo più! Ci aspettavamo tanto da te, sei stato una delusione… Con questa scusa che stai all’opposizione e non puoi far niente… Ed allora visto che rischi di andarci di nuovo all’opposizione (ammesso che tu venga rieletto), tanto vale non votarti e scegliere di votare uno tra quelli che almeno, se eletti, andranno in maggioranza con Emiliano ovvero uno tra Campo, Angelillis e Titta.

    Gatta non ci freghi più! 11/04/2015 19:51 Rispondi
  • CHE FARSA! DOPO L’ALLUVIONE TUTTI A RINCORRERE MERITI DI FINANZIAMENTI DA PARTE DELL’UE. ORA SE NE ESCONO CON QUESTI PROCLAMI VUOTI DA CAMPAGNA ELETTORALE. SIETE DEI FALLITI!!!! SBAGLIO O IL SIG BORDO E’ ADDIRITTURA PRESIDENTE (BADATE BENE!) DELLA COMMISSIONE SENATO PER LE POLITICHE DELL’UNIONE EUROPEA??? E’ QUESTI SONO I RISULTATI!!! VATTENE A CASA!! VERGOGNATI!!!!!!!

    Doniano 11/04/2015 19:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com