Martedì 23 Aprile 2024

Il 15 aprile torna il Consiglio comunale: urbanistica in primo piano

0 0

Mercoledì 15 aprile 2015, alle ore 17.00, sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico.

Il Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Nicola Vitulano, ai sensi dell’art.21 dello Statuto Comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per mercoledì 15 aprile 2015 alle ore 17.00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbali sedute precedenti;
2. Documento Programmatico Preliminare (DPP) per la variante di adeguamento del PRG vigente del Comune di Manfredonia al nuovo Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR). – Adozione;
3. Piano dei servizi. Il progetto della città pubblica. Indirizzi per il PUG strutturale;
4. Accordo, ex art.15 Legge n. 241/90, con l’Ente Parco Nazionale del Gargano per la disciplina dei rapporti di governance della società “Oasi Lago Salso S.p.A.”;
5. Hotel Gargano, cambio della destinazione d’uso da zona “Servizi privati di uso pubblico – Albergo” a zona “residenziale/servizi”. Adozione variante al PRG;
6. Nuovo Regolamento del Consiglio comunale di Manfredonia. Approvazione;
7. Piano di lottizzazione Insula B8). Modifica disciplina transitoria per le preesistenze.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • Che grande speculazione. Vergogna.

    Valerio 12/04/2015 1:12 Rispondi
  • Hotel Gargano: quindi si faranno le case al posto dell’unico, vero, meraviglioso, albergo direttamente sul mare. Chissà quanti ci invidiano un posto strategico sul mare e in paese e ribadisco in paese. Se dovesse venire qualche turista per sbaglio a Manfredonia andrà a dormire in campagna: Nicotel o Regio hotel Manfredi e dovrà necessariamente spostarsi in macchina. Non può essere che il turista dopo cena voglia farsi due passi in riva al mare e stare in paese a passeggiare? Meglio le case così le venderanno a peso anzi a metro quadro d’oro. Povera Manfredonia hai perso completamente la tua identità!

    teo morlino 11/04/2015 18:55 Rispondi
  • mipare che il nuovo regolamento del consiglio comunale deve essere accantonato, saranno i prossimi a decidere oppure si vuole mettere il bavaglio alla prossima opposizione?

    gino 11/04/2015 17:39 Rispondi
  • E assurdo che alla fine della legislatura si mettano all’ordine del giorno certi provvedimenti che fanno trenare le polsa, quando la legge prevede solo l’ordinaria amministrazione, ma dove stanno i consiglieri PD che hanno votato alle primarie Prencipe che ci hanno preso in giro insieme all’avvocato Prencipe, vergogna e poi ci vogliono infilare nelle liste al Comune e alla Regione i soliti ignoti andatevi a trovare un lavoro anche Voi, perché avete fatto fallire il contratto d’area l’unico politico che ci ha ricevuto ed ascoltato è stato il Sottosegretario al Lavoro Massimo Cassano.

    55 Stelle 11/04/2015 15:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com