Venerdì 19 Aprile 2024

Alle 17 il Consiglio comunale: urbanistica e cambio destinazione d'uso Hotel Gargano all'OdG

0 0

Mercoledì 15 aprile 2015, alle ore 17.00, sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico.

Il Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Nicola Vitulano, ai sensi dell’art.21 dello Statuto Comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per mercoledì 15 aprile 2015 alle ore 17.00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbali sedute precedenti;
2. Documento Programmatico Preliminare (DPP) per la variante di adeguamento del PRG vigente del Comune di Manfredonia al nuovo Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR). – Adozione;
3. Piano dei servizi. Il progetto della città pubblica. Indirizzi per il PUG strutturale;
4. Accordo, ex art.15 Legge n. 241/90, con l’Ente Parco Nazionale del Gargano per la disciplina dei rapporti di governance della società “Oasi Lago Salso S.p.A.”;
5. Hotel Gargano, cambio della destinazione d’uso da zona “Servizi privati di uso pubblico – Albergo” a zona “residenziale/servizi”. Adozione variante al PRG;
6. Nuovo Regolamento del Consiglio comunale di Manfredonia. Approvazione;
7. Piano di lottizzazione Insula B8). Modifica disciplina transitoria per le preesistenze.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • E’ la solita solfa. Ecco, a 45 giorni circa dalle elezioni comunali, il cambio di destinazione del famoso Hotel Gargano. E’ da considerare che gli altri Hotels si trovano: a Siponto (Hotel Gabbiano ), sulla strada per San Giovanni Rotondo (8 – 10) km da Manfredonia e l’altro, il Nicotel, a circa 15 Km dal centro. Evviva. In prossimità del mare, neanche uno. Questo è il paese che i Turisti dovrebbero visitare!!! Vergogna. Le lottizzazioni, le varianti al PRG e tutto quello che riguarda l’edilizia, sembra essere l’unico interesse dell’Amministrazione comunale. La pulizia delle strade, la tenuta del verde pubblico ( in condizioni schifose!) e la disciplina del traffico, non interessano proprio. Si vada avanti così.

    Futuromigliore 15/04/2015 18:04 Rispondi
  • Cambio d’uso & scambio di voto.

    Giuseppe 15/04/2015 11:56 Rispondi
  • questo consiglio non si deve fare PD vergognatevi

    cittadino stanco 15/04/2015 11:42 Rispondi
  • Ecco il giusto compenso al fotofinish per l’impegno e dedizione per cinque anni in consiglio comunale ad alzare la mano con telecomando ad un consigliere comunale di cui per conflitto di interesse…

    regali regali regali 15/04/2015 11:25 Rispondi
  • per me questo consiglio non sa da fare .
    il sindaco questa volta riceverà una bella lezione di umiltà.
    certe cose non si fanno a 45 giorni dalle votazioni.
    assessore all’urbanistica ,capisco che ha molto da fare,ma non può presentare al consiglio comunale un piano che di sicuro merita più attenzione,non poche ore di discusione .in poche patole è vergognoso questo consiglio.
    nell’ipotesi di consiglio comunale si vedranno delle belle …di certo un consigliere comunale parlerà …..cosi come ha fatto per la cb3 ,
    mi figuro oggi,altro che calci in culo, andrà di certo alla procura questo consiglio,perchè puzza dalla testa .,

    i bravi 15/04/2015 10:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com