Giovedì 28 Marzo 2024

La Volley Somacis Manfredonia espugna anche Barletta

0 0

Ennesima vittoria in trasferta per le ragazze della Volley Somacis Manfredonia; che domenica pomeriggio hanno espugnato con relativa facilità il parquet di Barletta, regolando con un perentorio 3-0 l’A.S.D. Volley Barletta.

La squadra sipontina è scesa in campo priva di Luciana la Torre, tenuta precauzionalmente in panchina al fine di consentirne un recupero più celere, sostituita ottimamente da Katia Patetta, autrice di un buon numero di punti.

La gara non ha avuto storia, eccezion fatta per il secondo set, dove le padrone di casa in battuta hanno acquisito un vantaggio iniziale tale, che il successivo recupero delle sipontine è risultato a dir poco faticoso; l’esperienza e l’approccio nell’affrontare i momenti delicati nelle gare alla fine sono venuti fuori, e, se pur a fatica, il secondo set è stato portato a casa.

Le padrone di casa, sospinte dal proprio pubblico, hanno cercato in tutti i modi di rientrare poi in partita, ma i tentativi alla fine sono risultati vani.

Adesso l’attenzione è riposta tutta sul big-match di sabato prossimo, dove al Paladante la capolista Pharma Giuliani Triggiano renderà visita alla Volley Somacis, in un incontro che si preannuncia spettacolare e combattuto.

 

 

 

Roberto Colucciello

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com