Martedì 16 Aprile 2024

Tennistavolo: il sipontino Guerra e’ campione interprovinciale di doppio

0 0

Con l’affermazione del sipontino Gaetano Guerra, che si laurea “Campione Interprovinciale Bat-Foggia 2015” nella specialità del “Doppio”, in coppia con l’andriese Giuseppe Memeo, è cominciato il “MAGGIO PONGISTICO SIPONTINO”, la rassegna che racchiude ben nove manifestazioni di tennistavolo che si disputeranno a Manfredonia dall’ 1 al 31. Tale “Campionato” si è svolto il 1 Maggio, appunto, al PalaDante di Manfredonia ed ha visto in gara atleti appartenenti a società del comprensorio Bat-Foggia. Guerra ha anche conquistato il terzo posto nel “Singolare” (vinto dal lucerino Di Pasquale sul barlettano Damato). Gli allori per i manfredoniani, però, sono stati anche altri. Flavio De Mori (secondo in doppio, con Di Pasquale) e la coppia dei Tasso, Marco e Vincenzo, (terzi in doppio) hanno arricchito le conquiste per la città di Manfredonia.

“Sono davvero contento – commenta il Presidente del TT Manfredonia, nonché Organizzatore, Antonio Tasso – sia per la buona riuscita della manifestazione, che per l’affermazione dei miei atleti. Come più volte detto, la nostra città sarà al centro di tutta l’attività pongistica nazionale e regionale, per il mese di Maggio, e stiamo facendo di tutto affinchè il risultato finale sia eccellente”.

Si riprende il 3 Maggio, sempre al Paladante, con il Torneo Regionale “Assoluto”, che vedrà in gara i migliori atleti pugliesi.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com