Venerdì 29 Marzo 2024

Serata "Chalet Royale" a San Giovanni Rotondo

0 0

Il 29 maggio, a San Giovanni Rotondo, presso il ristorante Lo Chalet dei Gourmet, si svolgerà la serata “Chalet Royale”, una indimenticabile serata di gala con il rinomato champagne Bollinger, tra i migliori al Mondo e sponsor ufficiale dei film di 007 James Bond.

Sarà l’unica data in Puglia per questo tipo di evento e “Lo chalet dei Gourmet“ è stato selezionato tra i migliori ristoranti pugliesi proprio dalla Maison francese.natalia bush

Durante la cena di gala verrà servito uno strepitoso menù a base di pesce preparato per l’occasione dai Maestri chef del ristorante. Verranno presentati dei piatti raffinati preparati con delizie di mare che si sposeranno in abbinamento a grandi champagne Bollinger selezionati per l’occasione dai sommelier della Maison francese. Parteciperà alla serata anche il gastronomo internazionale Sandro Romano, Console per il Sud Italia dell’Accademia italiana di gastronomia storica.andrea casta

Dove c’è James Bond al suo fianco ci sono sempre bellissime ragazze, e infatti per l’occasione a far da madrina all’evento, arriverà direttamente dalla Spagna la super modella Natalia Bush tra le top model più belle al Mondo, che secondo indiscrezioni dell’ultimo minuto, sarà la prossima Bondgirl al fianco di Daniel Craig per il sequel del film “Spectre” girato a Roma.

A far da cornice alla grande serata non poteva mancare la musica, e che musica, la famiglia Sollazzo, proprietaria della Chalet dei Gourmet, non ha badato a spese ed ha voluto ingaggiare un grande artista internazionale, Andrea Casta, che, con il suo violino elettrico ha fatto sognare e ballare i vip di tutto il pianeta durante le sue performance nei locali più famosi del Mondo come il Billionaire di Montecarlo e il Blumarlin di Dubai. Ad accompagnarlo in questo magico concerto live, Luca Signorini, uno dei saxofonisti più apprezzati nell’intero panorama musicale mondiale.

Appuntamento quindi allo Chalet dei Gourmet, venerdì 29 maggio alle ore 21.00. James Bond vi aspetta.

Articolo presente in:
Capitanata · Messaggi promozionali · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com