Venerdì 19 Aprile 2024

Gianni Fiore: "Da qui dobbiamo ripartire per aumentare i consensi" (Video)

0 0

Il commento al voto di Gianni Fiore:Il risultato è quello che mi aspettavo, tra l’11 e il 15%, anche se forse poteva andare meglio. Come prima volta non c’è male, visto che combettevamo con due corazzate come quelle del centrodestra e soprattutto del centrosinistra, ed io non sono un professionista della politica”.

Non ci siamo mai fatti illusioni – ha aggiunto – anche se c’è stato un momento che si cavalcava l’onda del contro Riccardi, ma abbiamo sempre comunque mantenuto i piedi per terra, perché sapevamo che andavamo incontro ad una guerra.

La vera battaglia comincia però ora – ha proseguito – visto che tra gli scranni si potrà fare molto di più. Noi partiamo come spina del fianco di questo sistema e di questi politici, ed è già un passo avanti in una città che è un collegio blindato rosso. Da qui dobbiamo ripartire per aumentare i consensi e far vedere alla gente che quello che diciamo poi lo facciamo”, la chiosa finale.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Penso che molti non abbiano una memoria storica oppure non vogliono ricordare i molteplici errori( spesso dolosi) fatti dai partiti tradizionali sia a livello locale che nazionale .
    Basta ricordarsi dei vitalizi, della legge Fornero, delle leggi ad personam, del contratto d’area, della Tasi, delle spese pazze delle Amministrazioni, e tanto altro ancora. Siamo tutti bravi a lamentarci, ma nel momento del cambiamento continuiamo a votare alle stesse persone che hanno portato la nostra città ad uno stato di degrado generale. Svegliatevi!!!

    lazzar 02/06/2015 15:37 Rispondi
  • Matteo e deluso2, siete i classici manfredoniani addormentati! Quali errori, perchè l’altra amministrazione ha lavorato per, per chi, forse per te che avrai avuto un tuo tornaconto…

    alex 02/06/2015 10:18 Rispondi
  • contro Riccardi, spina nel fianco..,
    gli stessi errori nazionali.
    Ma un’idea che sia una per lavorare “per”è possibile chiederla per amore di Manfredonia?

    matteo 02/06/2015 9:29 Rispondi
  • Secondo me da qui dovresti partire per tornare a lavorare.

    deluso2 02/06/2015 0:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com