Venerdì 26 Aprile 2024

"Guardie Ecologiche Ambientali aggredite con una pala"

0 0

Questa mattina, nel tratturo Puglia (2° piano di zona), la pattuglia di vigilanza ambientale e controllo del territorio per l’abbandono dei rifiuti, delle Guardie Ecologiche Ambientali del Corpo nazionale Civilis Engea di Manfredonia, con a capo del comandante nazionale gen. Giuseppe Marasco e la guardia Pasquale Grieco, si è imbattuta in un motocarro  con materiale da risulta edile, che andava abusivamente a scaricare adiacente il tratturo Puglia.

L’autista del mezzo, alla nostra vista, scendeva dal proprio autocarro e avvicinandosi al nostro mezzo minacciava le due Guardie profferendo le seguenti parole: “ Io non vi faccio più vivere, Vi uccido, lasciatemi perdere altrimenti vi tolgo di mezzo, come mai i vigili urbani non mi fanno niente e voi volontari siete il mio incubo, questa è l’ultima volta che vi avviso, io devo lavorare anche se fuorilegge, e voi fatevi i fatti vostri”.

Il comandante nazionale gen. Giuseppe Marasco ha inviato rapporto giornaliero di servizio al comando di polizia locale con richiesta dei dovuti provvedimenti in materia di legge ambientale, e consegnato un rapporto dettagliato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

Addetto stampa e P.R.

Articolo presente in:
News
  • Vabene che ci sono degli incivili pero’peppino marasco dovrebbe darsi una calmatina e’ non montarsi la testa con questo grado di generale che si e’ dato, la gente e incazzata e’ primo o poi finisce male.

    onesto 19/06/2015 15:07 Rispondi
  • io lo propongo come IMPERATORE. scherzi a parte almeno e l’unico che si impegna x il territorio.

    triplete juve 19/06/2015 9:22 Rispondi
  • …e finiamola con questa autoproclamazione con pomposi appellativi che danno un senso di onnipotenza ed esasperato egocentrismo…

    mp 18/06/2015 23:13 Rispondi
  • Vedrete che mo il “Generale” lo degradano

    Doniano 18/06/2015 22:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com