Giovedì 25 Aprile 2024

Malore in spiaggia a Siponto, muore uomo di 64 anni

0 0

Un uomo di 64 anni ha accusato un malore e si è accasciato sulla battigia di un lido della spiaggia di Siponto. Immediati  i soccorsi sia da parte dei bagnini del lido che del 118 di Manfredonia ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il lido ospitava un’associazione di volontariato della quale l’uomo faceva parte come utente.

In corso le indagini della Polizia e della Guardia Costiera locale.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • Buon giorno Manfredonia,possibile che nel 2015 si possa ancora morire senza che nessuno o quai nessuno possa aiutarti….??????????????
    Tante volte diamo colpa alle automabulanze che arrivano in ritardo( mediamente 20/25 minuti ) ,ma non per colpa loro,ma perche il distaccamento è troppo lontano da Siponto!!!!!!!!!
    Meno male che esiste una postazione medica presidiata da volontari e soccorritori ( ex C.R.I. ) presso il lido Aurora/Sud…..almeno in casi di necessità possono intervenire con perizia e rapidità…..la rapidità che occorre in questi casi di URGENZA ,insieme ad una buona dose di fortuna !!!!!!!!!!!!
    La domanda che dovremmo porci è : Tutti i vari stabilimenti balneari di Siponto e Manfredonia sono attrezzati in tal senso…..oppure la SALUTE PUBBLICA come le altre tante cose è solo un’OPTIONAL ????????????????????
    CERCHIAMO DI INTERVENIRE E FARE PREVENZIONE, INFORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PRESSO TUTTI I LUOGHI DOVE VI SONO TANTISSIME PERSONE CHE FANNO ATTIVITA’ MOTORIE E DANZANTI .INOLTRE VI SONO PERSONE ANZIANE-DONNE-BAMBINI E MUSCOLOSI BAGNANTI CHE REGOLARMENTE FANNO I SANTI BAGNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Good Morning Manfredonia 10/07/2015 17:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com