Sabato 27 Aprile 2024

Manfredonia, imminente la svolta societaria?

0 0

Importanti novità per l’assetto societario dell’Asd Manfredonia Calcio prossimo venturo: dopo la formalizzazione dell’iscrizione della squadra al campionato ed in attesa del parere della Covisod previsto per il 20 luglio, sarebbe imminente l’ingresso di un nuovo socio nel sodalizio sipontino.

Le indiscrezioni sulla nuova figura porterebbero al profilo di un noto professionista foggiano, con un ruolo di primissimo piano, e alla conferma di Antonio Sdanga alla presidenza. Le novità toccherebbero, oltre ai quadri dirigenziali, anche il settore giovanile e la scuola calcio. Per quanto concerne il settore tecnico, tutte le piste portano alla riconferma del duo Di Toro-Vadacca.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • FINCHÉ C’È SDANGA NON C’E SPERANZA

    Doniano 15/07/2015 23:09 Rispondi
  • Speriamo veramente che si possa aprire un nuovo ciclo calcistico e comunque una cosa va detta,il duo Di Toro/Vadacca ha funzionato bene e per rispetto nelle persone,vanno riconfermati senza mezzi termini.
    Inoltre,gira voce anche tra noi tifosi che,il settore giovanile verrà ridisegnato con uomini di Manfredonia rispettati da tanti sportivi e con tanta esperienza con i giovani ,come lo stesso dicasi per la scuola calcio che verrà potenziata e rilanciata con nuove prospettive e idee.
    Diamo fiducia a chi crede ancora che il nostro Manfredonia Calcio,possa ritornare a farci divertire e sognare come ai tempi del grande presidente, A/R !!!!!!! Forza Manfredonia Forever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Trippa Irlandese 15/07/2015 21:33 Rispondi
  • Chi è costui? Perchè si interessa al Manfredonia calcio? Intanto propongo alla squadra di scendere in campo con la maglietta “No centrale Gpl a Manfredonia” sennò con il xxxxx vengo a vedere le partite!

    Tifoso che non vuole il mostrogas 15/07/2015 15:07 Rispondi
    • Statti a casa tua! Siccome non la si pensa come te siamo sbagliati! Ma chi ti vuole? Sei uno statale? un protetto politico? boooo

      Zevoto 16/07/2015 0:54 Rispondi
    • Ma smettetela…… cosa c’entra il gas con lo sport ????

      Forza DONIA!!!!!

      tonino 01 51 16/07/2015 11:36 Rispondi
  • Il noto proffessionista foggiano è avvocato MIccolis…. Chiedete ai tifosi del Foggia chiè costui….

    luigi63 15/07/2015 14:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com