Venerdì 29 Marzo 2024

Avvistato cane smarrito in località Siponto

1 0

Stamane alle ore 7.30 avvistato cane smarrito probabilmente sfuggito da qualche villino di Siponto, cagnolino nero meticcio con collarino rosso, nei pressi del Minami, locale.

Rita

 

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • buonasera,per caso Nerino si è smarrito un’altra volta?ho avvistato un cane simile anche sea me sembra più grande,si aggira spaventato in zona monticchio

    rosy 21/01/2016 17:21 Rispondi
  • Buon giorno a tutti il cane nella foto cioè Nerino non si vede più in giro se per ffavore qualcuno ha notizie del Cane mi faccia sapere siamo disperati tutti della zona via di Vittorio via Vanvitelli. Grazie per l’attenzione.

    Matteo 26/08/2015 9:55 Rispondi
  • Il cane in questione e la gioia del quartiere in zona via Vanvitelli e via di vittorio ha una cuccia cibo e acqua viene accudito pulito con amore, e un cane libero ama i bambini e molto tranquillo non ha mai fatto male a nessuno, tutti gli vogliono bene,ed in particolare due ragazze sorelle che lo curano come un figlio , Ed io sono il loro papa’ e sono orgoglio di loro, perciò’ state tranquilli ,il cane se lo vedete non abbiate paura si chiama Nerino se potete fategli una carezza. Un saluto a tutti.

    matteo 29/07/2015 9:11 Rispondi
  • è vero è la mascotte di via di vittorio, passa tutti giorni vicino al mio negozio, è un cane tranquillo.

    gino 27/07/2015 6:50 Rispondi
  • Il cane in questione si chiama nerino, vive alle spalle del supermercato dok dove viene accudito dai residenti tutti i giorni e durante la giornata passeggia per la citta’…..

    Matteo 25/07/2015 20:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com