Giovedì 28 Marzo 2024

Il GAL DaunOfantino presenta il nuovo portale web e gli storytelling

0 0

Giovedì 06 Agosto 2015, alle ore 20.00 il GAL DaunOfantino, nell’ambito degli eventi del FestiGAL presenta il nuovo portale web e gli storytelling.

L’evento si terrà presso il terrazzo dell’info point del GAL in Piazzetta Mercato, Manfredonia.

Il GAL DaunOfantino in linea con quanto previsto dal PSR 2007/2013, misura 331 az. 2 “Informazione” ha rinnovato totalmente il proprio portale web arricchendolo di contenuti al servizio di tutti coloro che vorranno fruire delle informazioni sull’attività del Gal e sulla nuova programmazione 2014/2020.

Diffondere informazioni utili e best practies, competenze necessarie a fare impresa sulla via dello sviluppo, approfondimenti sulle tre aree tematiche delineate da PSL e PSR, multifunzionalità in agricoltura, sistema territorio e fare impresa.

Portale dal layout accattivante e dal labeling intrigante, ricco di contenuti e informazioni utili  di immediata comprensione che potranno divenire la pietra miliare per lo sviluppo rurale di un territorio come quello del GAL DaunOfantino.

Organizzare le informazioni e diffondere la conoscenza dei casi esemplari, questa la mission dello strumento storytelling che utilizza un’attività che affonda le radici nella storia dell’umanità, raccontare le storie per rendere appealing e accessibile l’attività di disseminazione.

Con lo strumento dello storytelling il GAL presenta le iniziative finanziate nelle varie misure di intervento con i racconti dei protagonisti, mettendo in risalto i contenuti aziendali e del territorio circostante.

All’incontro prenderanno parte il Presidente del GAL DaunOfantino Michele D’Errico e il Direttore del GAL Gino D’Errico, a seguire  l’intervento dei responsabili delle ditte che hanno curato la realizzazione di tali strumenti di informazione, Domenico Palma Valente per la ditta ASERNET e Saverio Mazzone per RED HOT.

La presentazione sarà moderata da Matteo Palumbo.

A fine incontro è prevista la degustazione di prodotti tipici locali.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com