Lunedì 29 Aprile 2024

Il Gargano in lutto per la perdita di Matteo Fusilli

0 0

E’ deceduto ieri sera lo storico presidente del Parco Nazionale del Gargano e il primo presidente dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia.
Uomo di grande sensibilità, Matteo Fusilli, lungo la sua lunga carriera ha ricoperto importanti incarichi amministrativi tra i quali la presidenza della Federazione italiana dei Parchi e delle riserve naturali, del Parco Nazionale del Gargano e della Comunità Montana del Gargano, oltre alla sua attività di docente presso la facoltà di Economia dell’Università di Foggia.
Nei cinque anni trascorsi alla presidenza del Parco Nazionale del Gargano il prof Fusilli ha dimostrato che è possibile conservare l’ambiente creando ricchezza e che il parco è un’occasione non una minaccia.

Articolo presente in:
News
  • Date pure a me 10.000 euro al mese e vi dimostrerò come valorizzo il Parco del Gargano e non solo!!!!

    teofilo 05/08/2015 15:15 Rispondi
  • PURTROPPO IL DESTINO E’ UN MARE SENZA SPONDE CHE CON IMPROVVISA FURIA CI SOMMERGE E CI ANNULLA. LA PERDITA DI UNA TANTO STIMATA PERSONA CI HA MOLTO COLPITI. CORAGGIO FATEVI FORZA VI SIAMO VICINI CON IL NOSTRO PIU’ VIVO CORDOGLIO E PARTECIPIAMO AL VOSTRO DOLORE. Giuseppe Marasco – Presidente Nazionale Civilis Confederazione Europea onlus – Comandante Corpo nazionale Civilis Engea – Guardie Ecologiche Ambientali – Ittiche Zoofile – MANFREDONIA

    gen. Giuseppe MARASCO 05/08/2015 9:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com