Mercoledì 24 Aprile 2024

Torna in scena “Room”

0 0

Dopo le repliche del 27 e 31 luglio e del 3, 4, 7 e 8 agosto, torna, in via del tutto eccezionale, “Room”, lo “spettacolo che non riesce a smettere”.

Dal suggestivo terrazzo del Seminario Arcivescovile, andrà in scena lo spettacolo per 24 persone che vivranno, con la Signorina Else, una tragicomica vicenda di famiglia.

Una camera d’albergo a cielo aperto, una giovane donna con una musica in testa. Si chiama Else. Quella camera non riesce proprio a stare in ordine. Siamo lì, in 24, nella sua stanza, tra le sue scarpe e i suoi vestiti. Uno di fianco all’altro e sentiamo chiaramente i suoi pensieri … ci sono di mezzo i soldi, come sempre, e la famiglia: un padre indebitato, una madre disperata e un amico (di famiglia, appunto!) che forse potrebbe … basterebbe chiederglielo … nel modo giusto …

“Room”, libero e surreale riadattamento da La signorina Else di Arthur Schnitzler, vede in scena una coinvolgete Miriam Fieno guidata dal regista Cosimo Severo.

Uno spettacolo che ci lascia il sorriso in bocca e l’amaro in testa e, se tutto va bene, anche qualche piccola domanda da portarci a casa.

Quattro, dunque, gli appuntamenti in programma: mercoledì 19, giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 agosto alle ore 21.30, presso il terrazzo dell’ex Convento di Santa Chiara (seminario arcivescovile).

Per questa occasione la compagnia Bottega degli Apocrifi, durante lo spettacolo, metterà a disposizione del pubblico un servizio di baby sitting grazie agli operatori del teatro che si occuperanno dei bambini al piano di sotto.

Biglietto intero € 6, ridotto € 4.
Info e prenotazioni 0884.532829 o 335.244843.

Pasquale Gatta
Ufficio stampa e comunicazione – Bottega degli Apocrifi

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com