Domenica 28 Aprile 2024

Il Movimento 5 Stelle inaugura la propria sede consiliare

0 0

Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia inaugurerà ufficialmente la propria sede consiliare, in Corso Roma 230, Mercoledì 26 Agosto, alle ore 20,30 e lo fa incontrando l’arte. Nella sede, infatti, sarà ospitata una mostra di riproduzioni di manufatti della Daunia Antica, opera dell’artista Angela Quitadamo, che chiunque lo desideri potrà visitare, tutti i giorni, gratuitamente.

“La sede del nostro “meetup” è indispensabile per la nostra azione politica – commenta il neo consigliere Gianni Fiore – abbiamo bisogno di un luogo dove i cittadini poco avvezzi alla tecnologia possano avere contatti con gli attivisti e con i consiglieri comunali, e dove ci si possa informare sulle azioni intraprese. Una prova di quanto affermo è data dalla raccolta firme contro l’installazione dell’impianto Energas, che ha nella sede di Corso Roma un punto fisso aperto tutti i giorni”.

“Sarà un punto d’incontro tra attivisti e cittadini – aggiunge Massimiliano Ritucci, anch’egli neo consigliere 5 Stelle – un luogo operativo per la città. Infatti, oltre alla postazione fissa per la raccolta firme “No Energas”, abbiamo deciso di aprirci alla cultura ospitando una mostra temporanea delle opere di Angela Quitadamo, che costituisce la prima di una serie di iniziative che intraprenderemo per rendere più concreta la nostra presenza sul territorio”.

In questa occasione verranno comunicati i giorni in cui i Consiglieri Comunali, Fiore e Ritucci, saranno presenti in sede per incontrare i cittadini ed accoglierne le istanze.

E’ prevista la presenza di alcuni portavoce regionali.

L’invito è rivolto a tutti.

Movimento 5 Stelle Manfredonia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com