Domenica 28 Aprile 2024

Vertenza Manfredonia Vetro, domani arriva Emiliano

0 0

Vertenza Manfredonia Vetro, domani arriva il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.Ho appena ricevuto la risposta del Presidente della Regione Michele Emiliano, sulla richiesta di un incontro con istitutuzioni e lavoratori sulla Vertenza Manfredonia Vetro, l’incontro si terrà il giorno 16 settembre alle ore 10.30″. E’ quanto aveva scritto l’11 settembre sulla pagina personale Facebook il sindaco Angelo Riccardi.

Michele Emiliano, sulla questione Manfredonia Vetro il clima sta diventando incandescente: i commissari hanno deciso di ritirare il materiale in deposito per la vendita. Ti prego di trovare il tempo di venire a Manfredonia per incontrare tutti i lavoratori. Nemmeno con il sangue uscirà una sola lastra di vetro se non sarà garantito un futuro ad un’azienda per la quale oggi nessuno sta dimostrando interesse, a differenza di quello che sta accadendo in Friuli”, aveva scritto in precedenza il sindaco, sempre tramite social.

Articolo presente in:
News
  • Riscrivo il mio post a seguito riscontro rifusi di varia natura…. mi ero appena svegliato…. Grazie.
    Speriamo che dia una risposta in merito all’Energas, giusta sua promessa al suo intervento al sit-in del M5S pre elezioni, come dallo stesso promesso:”Quando ritornerò a Bari mi informerò su questa situazione che è più grande di quella delle condotte nel Salento”….. Si ricorda… attuale Governatore della Puglia ?
    Un manfredoniano che l’ha votato.

    semprevigile 16/09/2015 9:13 Rispondi
  • Speriamo che sia una risposta in merito all’Energas, giusta sua promessa al suo intervento al sit-in del m5a ore elezioni, come dallo stesso promesso:”Quando ritornerò a Bari mi informerò su questa situazione che è più grande di quella delle condotte nel Salento”….. Si ricorda… attuale Governatore della Puglia ?nn
    Un manfredoniano che la votato…

    semprevigile 16/09/2015 6:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com