Giovedì 25 Aprile 2024

Costituito Comitato Associazioni impegnate nel sociale

0 0

Si è costituito in Manfredonia, il 14 settembre 2015, un Comitato di Associazioni impegnate nel sociale per la tutela, la salvaguardia e la valorizzazione del Territorio.

La caratteristica principale delle associazioni aderenti al Comitato è di non essere collegate a partiti politici ed affini. Le problematiche sociali devono essere individuate, caratterizzate, analizzate, proposte e affrontate dai cittadini in quanto tali.

 

COMITATO ASSOCIAZIONI OPERANTI NEL SOCIALE

PER LA TUTELA E LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO DI CAPITANATA E DEL GARGANO

Associazioni aderenti al Comitato: Lega Navale Italiana sez. di Manfredonia, Associazione Marinai d’Italia sez. di Manfredonia, Nuovo Centro di Documentazione Storica, Italia Nostra “Terre dell’Angelo” Monte Sant’Angelo, Associazione Nazionale Italia Nostra, Centro Cultura del Mare A.P.S, Fidas Manfredonia, DauniaTur Manfredonia, Fidas Zapponeta, Circolo Legambiente “Nautilus” Manfredonia, Sezione Manfredonia Storia Patria per la Puglia, Comitato per la Tutela del Mare del Gargano – Vico del Gargano, Gruppo Archeologico Garganico “Silvio Ferri” Vico del Gargano, Coordinatore Provinciale “UILA Pesca, Associazione Mondo Nuovo, Collettivo Inapnea.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com