Domenica 28 Aprile 2024

Manfredonia Nuova denuncia atti di intimidazione

0 0

Dopo aver fracassato due vasi con fiori, sui margini di accesso alla nostra sede, e rubata la nostra bandiera, ecco ancora un atto a dimostrazione che c’è chi pensa che Manfredonia debba ancora essere governata non da dirigenti politici, ma da padroni, e che l’opposizione non si deve proprio permettere di svolgere liberamente la propria opera d’informazione democratica al servizio della città.

Infatti, ieri sera, abbiamo esposto un tazebao, sul quale si raccontava sinteticamente quanto successo nel Consiglio Comunale del 29 settembre scorso. Ebbene, dopo poco tempo dall’esposizione, il tazebao è sparito, sicuramente ad opera di chi pensa che la gente deve continuare a non sapere, perché, nell’assenza di informazione alla città, molti hanno fatto la loro fortuna, politica e personale.

Di fronte alla barbarie di un tale atto noi esprimiamo tutta la nostra protesta, chiamiamo alla vigilanza tutti i cittadini che amano la democrazia ed il vivere civile, ed eleviamo alle forze dell’ordine, nel rispetto delle loro prerogative, un accorato appello affinché a Manfredonia ritorni un clima civile e democratico ed i prepotenti, politici e non, non trovino più spazio alle loro soperchierie.

Articolo presente in:
News
  • Io mi ricordo di aver letto qualcosa riguardo a qualcuno che si faceva i dispetti da solo per avere il centro dell’attenzione. Vi giuro. Mi pare di averlo letto. Ma sicuramente questo non è il caso!!

    Zatterone 02/10/2015 22:00 Rispondi
  • DENUNCIATE TUTTO ALLA PREFETTURA DI FOGGIA E ALL’ANTIMAFIA NAZIONALE!

    Cittadino sconcertato 02/10/2015 19:46 Rispondi
  • Ecco la dittatura politica che attanaglia questo tempo, che si eplica dentro e fuori quel palazzo che invece dovrebbe essere la casa dei cittadini, degno rappresentante di democrazia e civiltà. A mio avviso questi atti non sono un caso anzi, il tazebao recava scritto l’informazione per i cittadini riguardo l’approvazione del bilancio2014. Quindi dittatura e censura?

    antonella 02/10/2015 13:52 Rispondi
  • Siamo alle solite, mi raccomando, se passate da piazza d’uomo , non scoreggiate ! Potrebbe rivelarsi un attentato dinamitardo nei confronti de ” o professor ” !

    Francesco 02/10/2015 12:32 Rispondi
    • Francesco, ora ti Nikki cosi, ci vuole coraggio e una enorme faccia tosta a chiedere rispetto per se mentre si ride e sbeffeggia per le intimidazioni che altri subiscono, fatti un esame di coscienza , avete toccato il fondo del barile, di tutto. Vergogna.

      antonella 02/10/2015 14:09 Rispondi
  • Ma il tazebo era autorizzato? Questa è la cittò dei tazebo, tabelloni, delel piante di tutto e di più abusivo. Io non credo che si tratti di Vs avversari politici,, lo visto anch’io ieri sera esposto, ma piuttosto di poveri ignoranti cge si divertono a fare tutto ciò, anche perchè ieri sera c’era la Europa Legue e tutti erano impegnati a guardate la Tv.

    Buon lavoto

    antonia 02/10/2015 11:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com