Venerdì 19 Aprile 2024

In corso il corteo studentesco 'No Energas' (Foto&Video)

0 0

Gli studenti, coloro che vivono quotidianamente la città, coloro che andranno a formare nei prossimi anni il nuovo tessuto sociale manfredoniano, si spera con più capacità e consapevolezza rispetto a quello attuale, si sono raccolti stamattina in Piazza del Popolo per manifestare contro l’Energas.

Sono loro che in futuro contribuiranno in maniera decisiva alle sorti socio-economiche della nostra città, ed è per questo che le loro azioni sono così importanti. Risulta dunque fondamentale la loro presa di posizione.

I giovani riprendono in mano il futuro e le sorti della loro città. Un corteo in cui la gioventù sipontina ha fermamente intenzione di mostrare quanto voglia attivamente contribuire a manifestare il proprio dissenso nei confronti del progetto dell’azienda napoletana, e soprattutto dimostrando quanto il movimento studentesco sia ancora attivo, vigile e politicamente consapevole sulle scelte che riguardano la propria città.

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=bd5JxG0qjYY

Articolo presente in:
News
  • Stupendo! L’Energas e la politica locale hanno contribuito al catarsi della giovani generazioni sipontine. Ora non li fermerete più! Un gran bel corteo che ha suscitato il consenso e l’approvazione di tutti quelli che per motivi di lavoro o altro non la potevano seguire personalmente.Anche la massa studentesca ha suggellato il suo no!

    Primavera Sipontina 03/10/2015 11:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com