Giovedì 18 Aprile 2024

Nel weekend la Festa cittadina del PD di Foggia

0 0

Rinviata in prima battuta per avverse previsioni meteorologiche, la Festa cittadina del PD di Foggia animerà Piazza Cesare Battisti nel prossimo week end. Venerdì 16 ottobre e sabato 17 ottobre 2015 autorevoli protagonisti si alterneranno sul palco per parlare di buona politica al servizio del territorio.

“PD, Parliamo del tuo Domani” è il filo conduttore della manifestazione che prevede in apertura, domani alle 19.00, un primo dibattito sul tema: “Da Bari a Bruxelles, il PD corre sul terreno delle riforme. Foggia Langue”. Ospiti il segretario cittadino del PD, Mariano Rauseo, i consiglieri comunali Alfonso De Pellegrino, Pasquale Russo, Augusto Marasco, che faranno il punto della situazione amministrativa a livello locale a cui fanno da contraltare il buon lavoro e le buone politiche che il Partito Democratico sta invece espletando a livello nazionale ed europeo. Se ne parlerà con l’europarlamentare PD Elena Gentile e con il deputato PD Michele Bordo. A seguire intrattenimento musicale con i “Senza Resa”.

Di rilievo anche gli appuntamenti in programma nella seconda serata. Alle 18.00 il segretario dei Giovani Democratici di Capitanata, Francesco Di Noia, condurrà il dibattito “Vorrei ma non posso: i giovani foggiani e le infrastrutture”. Interverranno Raffaele Piemontese, assessore regionale PD al Bilancio; Maria Luisa D’Ippolito, presidente del Comitato Vola Gino Lisa; Blerim Xheladini, responsabile Diverse Abilità Gd di Capitanata; Giuseppe Marrone, Forum dei Giovani Foggia.

Seguirà, alle ore 19.30, il dibattito “Filo diretto Bari-Roma per costruire la Puglia di domani” con l’assessore regionale PD al Bilancio Raffaele Piemontese, il presidente di Confindustria Foggia Gianni Rotice, il presidente della Camera di Commercio Foggia Fabio Porreca, il segretario generale CISL Foggia Emilio Di Conza, l’On. Colomba Mongiello Deputata PD. Chiuderà lo spettacolo musicale dei “Terra Mia”.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com